gattina_86
New member
hey, qualcuno è informato sulla nuova costruzione di una seggivia sulla nuda del cerreto che sostituira le 2 vecchie seggiovie??
Coccoluto ha detto:bell'avatar :wink:
Avevo una mezza idea di andare a Cerreto, ma i miei sochskimen mi hanno dissuaso, dicono ci siano poche piste...mmm... :think:
Gians ha detto:Benvenuta!! anche io non so nulla!! sapevo che dovevano farla entro naltale!! mah...
Sapevo che rientrava anche in funzione lo skilift del tornello!
X coccoluto
C'è un topic aperto tutto per il cerreto..con varie notizie..sono poche piste ma sono divertenti.
.
Coccoluto ha detto:bell'avatar :wink:
Avevo una mezza idea di andare a Cerreto, ma i miei sochskimen mi hanno dissuaso, dicono ci siano poche piste...mmm... :think:
Coccoluto ha detto:Bhè lollo, tieni però presente che 10€ il martedì e il giovedi invita... e non ci sarà nessuno se non forse gli autoctoni :wink:
Un mio collega di Massa però mi ha dissuaso... io so che c'è un bel po' di neve e un giro vorrei anche farmelo. Da pianificare :clap:
[/quote]io l'ho scoperto qst week-end perche sono andata su venerdi e c'era una bufera e i lavori erano fermi perche c'era troppa neve ma ho saputo che nn si puo sciare sulla nuda visto che nn hanno più i permessi per le vecchie seggiovie....speriamo finiscano la nuova seggiovia prima della fine di qst stagione sciistica:wink:
atomicfabio ha detto:a parte che seocndo me te gattina ti chiami vivian, ma al cerreto so da amici che hanno la casa e son stati su a sciare l'altro giorno mentre io ero a pratonevoso che quest'anno girerà solo una delle due biposto, l'altra è stata levata...la seggiovia SE VA BENE sarà per l'anno prossimo
michela ha detto:Benvenuta!
bell'avatar e complimenti per la simpatia!
(la gattina delle nevi)