nuova seggiovia sulla nuda.... cerreto laghi

bell'avatar :wink:

Avevo una mezza idea di andare a Cerreto, ma i miei sochskimen mi hanno dissuaso, dicono ci siano poche piste...mmm... :think:

Benvenuta!! anche io non so nulla!! sapevo che dovevano farla entro naltale!! mah...
Sapevo che rientrava anche in funzione lo skilift del tornello!

X coccoluto
C'è un topic aperto tutto per il cerreto..con varie notizie..sono poche piste ma sono divertenti.

Coccoluto ha detto:

Avevo una mezza idea di andare a Cerreto, ma i miei sochskimen mi hanno dissuaso, dicono ci siano poche piste...mmm... :think:

si, sono poche ma come ha detto gians sono divertenti e dicono che se te la cavi al cerreto puoi andare dovunque....

Gians ha detto:
Benvenuta!! anche io non so nulla!! sapevo che dovevano farla entro naltale!! mah...
Sapevo che rientrava anche in funzione lo skilift del tornello!

X coccoluto
C'è un topic aperto tutto per il cerreto..con varie notizie..sono poche piste ma sono divertenti.

io l'ho scoperto qst week-end perche sono andata su venerdi e c'era una bufera e i lavori erano fermi perche c'era troppa neve ma ho saputo che nn si puo sciare sulla nuda visto che nn hanno più i permessi per le vecchie seggiovie....speriamo finiscano la nuova seggiovia prima della fine di qst stagione sciistica :D :wink:

.

a parte che seocndo me te gattina ti chiami vivian, ma al cerreto so da amici che hanno la casa e son stati su a sciare l'altro giorno mentre io ero a pratonevoso che quest'anno girerà solo una delle due biposto, l'altra è stata levata...la seggiovia SE VA BENE sarà per l'anno prossimo

Coccoluto ha detto:

Si confermo..le piste non sono tante..ma a mio parere abbastanza varie e divertenti..lo skipass è un furto però..

Bhè lollo, tieni però presente che 10€ il martedì e il giovedi invita... e non ci sarà nessuno se non forse gli autoctoni :wink:

Un mio collega di Massa però mi ha dissuaso... io so che c'è un bel po' di neve e un giro vorrei anche farmelo. Da pianificare :clap:

Coccoluto ha detto:
Bhè lollo, tieni però presente che 10€ il martedì e il giovedi invita... e non ci sarà nessuno se non forse gli autoctoni :wink:

Un mio collega di Massa però mi ha dissuaso... io so che c'è un bel po' di neve e un giro vorrei anche farmelo. Da pianificare :clap:

Hai proprio ragione..hehe..solo che ultimamente durante la settimana lavoro...e purtroppo posso andare solo nel fine settimana a sciare..in effetti..poterci andare durante la settimana..non è una brutta pensata... :think: :think:

[
io l'ho scoperto qst week-end perche sono andata su venerdi e c'era una bufera e i lavori erano fermi perche c'era troppa neve ma ho saputo che nn si puo sciare sulla nuda visto che nn hanno più i permessi per le vecchie seggiovie....speriamo finiscano la nuova seggiovia prima della fine di qst stagione sciistica :D :wink:
[/quote]

Speriamo che prima della fine della stagione sia pronta!!!
almeno una biposto sarà funzionante!!! altimenti mi arrabbio :evil: :evil: non possono chiudere la nuda!!

Ciao Ciao[/quote]

atomicfabio ha detto:
a parte che seocndo me te gattina ti chiami vivian, ma al cerreto so da amici che hanno la casa e son stati su a sciare l'altro giorno mentre io ero a pratonevoso che quest'anno girerà solo una delle due biposto, l'altra è stata levata...la seggiovia SE VA BENE sarà per l'anno prossimo

beh, io invece so che hanno gia iniziato i lavori per la nuova seggiovia... ma proprio il weekend scorso si sono fermati perche vi era troppa neve...e il tempo non era a loro favore....cmq non ci spero! spero solo che aprano la nuda....