Cercavo un inverno storico....

UMBRI

In pausa
Mi veglio martedì...la sera del Lunedì mi ha fatto pensare che "meglio dormire un paio di ore in più" e quindi rinuncio a sveglie pauderofili pensando "mi vado a cercare l'inverno storico dietro casa.
La notte è stata piovosa e fresca, l'illusione della neve a mezza quota c'è, la mattina nebbiosa mi fa sognare una distesa bianca sulla quale appoggiare assi e pelli.

Salgo in macchina, imbocco i tornanti, supero il muro di nebbia (rischiando la vita contro un cavallo e contro un ciclista). Sole, limpido, stupendo. Peccato che la neve non ci sia...ha piovuto fino in cima...merda!

Prendo zaino e sci...dietro una curva l'inerno storico non c'è, dietro un faggio nemmeno, non è neanche nascosto dietro il rifugio questo vigliacco...resta la soddisfazione per una camminata quasi novembrina tra panorami stupendi e in quasi perfetta solitudine.

Il Monterosa mi sorveglia

46392-bisb1.jpg



e l'inverno storico mi insulta qui volevo salire e scendere !!!

46393-bisb2.jpg


Wonderfull lago di Como

46394-bisb3.jpg


Il Rosa non tollera il tradimento :

46395-bisb5.jpg


Legnaia Piena..ma l'inverno latita

46396-bisb6.jpg


freeride Paradise

46397-bisb7.jpg


Mare di nubi sulla pianura, le prealpi ridono di lei

46398-bisb8.jpg


ci mancavano solo loro a magnare la neve!!

46399-bisb9.jpg



alla fine...dopo aver vcamminato penso:Non di sola pauderrrr vive l'uomo, ma anche di ricerca e sperimentazione :D :D
 
Umbri io volevo salire al Sasso Gordona ma quindi neanche lassù ci sarà niente????????

Belle foto e bel giro!
 

.

Smettila di darti ai cannoni, caro Umbri... che contribuisci anche all'effetto serra!!!! :fumato:
 
Smettila di darti ai cannoni, caro Umbri... che contribuisci anche all'effetto serra!!!! :fumato:

Ahahahahah...

non sai quanto ho scorreggiato camminando xprrr xprrr

@Fabio: Prealpi lombarde, provincia di Como.

Il percorso fatto è la cosiddetta colma tra il Monte Bisbino e il rifugio Murelli.
 
io per 8 sono venuto in centro a como....economico il parchegggio quasi come a cervinia:DDD


ps:che nervosismo le foto senza bianca..
 
Ahahahahah...

non sai quanto ho scorreggiato camminando xprrr xprrr

@Fabio: Prealpi lombarde, provincia di Como.

Il percorso fatto è la cosiddetta colma tra il Monte Bisbino e il rifugio Murelli.

Eh sì e quei cavalli vivono allo stato brado se non erro se ne sono accorti l'inverno scorso. Il padrone non c'è più da qualche anno :shock::shock:
 
Top