Eliski al Cimone

http://www.cimonesci.it/index.php?option=com_content&task=view&id=189&Itemid=106

Novità al Cimone, il 27 dicembre, il 17 gennaio ed il 27 febbraio Eliski con partenza da Passo del Lupo, trasporto in elicottero, più di 600mt di dislivello da percorrere con gli sci o lo snowboard ai piedi e ritorno sempre in elicottero.


Che ne pensate?:D

Che dici, facciamo una macchina Romagnola ? :D

Boh, sono un po' spaventato dai costi dell'heliski.....anche se mandare una mail non costa nullla :IDD
 
http://www.cimonesci.it/index.php?option=com_content&task=view&id=189&Itemid=106

Novità al Cimone, il 27 dicembre, il 17 gennaio ed il 27 febbraio Eliski con partenza da Passo del Lupo, trasporto in elicottero, più di 600mt di dislivello da percorrere con gli sci o lo snowboard ai piedi e ritorno sempre in elicottero.


Che ne pensate?:D

Secondo me è una stronzata! L'eliski ha senso solo su montagne non raggiungibili (o quasi) altrimenti ed il Cimone non mi pare proprio l'esempio :evil:.
 
bellooooo!!! ci mancava il frullino in appennino...:shock:

ma lo sapete che dagli impianti del cimone si arriva in vetta con 15/20 minuti di pelli...???
e lo sapete che da fiumalbo si sale sull'altro versante in un paio di ore scarse???

SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE PER FARE ELISKI VI CHIEDANO ALMENO 2000,00 EURI A ROTAZIONE!!!!!!!

Buon divertimento!!!
 
Ciao a tutti io sono enrico a sono emiliano e....tutto vero!!
A febbio si fanno anche 200 mt di dislivello!! Prima di rientrare in pista!!
A sestola nn sono da meno ma almeno li il dislivello e superiore e penso proprio che si scenda verso fiumalbo...anche perche sulla vetta ce il confine militare che si abbassta fino a 1900 di pian cavallaro e da li in giu evitare le piste e fare 600 mt di dislivello..mmmm
Credo facciano bene a proporre cose nuove in appennino...certo che la cosa in se e una cagata pazzesca per la parte sci ma magari a qualcuno il fatto di fare un giro in elicottero giustifica da se il prezzo dell operazione...anche se io saliro con le pelli
 
Top