madhatter74
New member
Ciao a tutti,
ho bisogno di aiuto per un problema che ormai mi assilla da un paio di stagioni ogni volta che arrivo sulle piste da sci.
Fatte un paio di discese mi prende un terribile senso di nausea e mi serve una mezzora abbondante di sosta per riprendermi. Se riprendo a sciare...giù con la nausea.
Ho 35 anni e scio da quando ne avevo 6, mai avuto problemi. Non credo sia una questione di altitudine in quanto non ho nessun fastidio finchè non inizio a far curve oltre a non sciare mai oltre i 2000-2500 mt..
Se tra voi c'è un dottore o qualcuno che ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto, vi sarei davvero grato se aveste qualche consiglio da darmi.
Vorrei continuare a sciare ancora per qualche anno!!!
Grazie.
ho bisogno di aiuto per un problema che ormai mi assilla da un paio di stagioni ogni volta che arrivo sulle piste da sci.
Fatte un paio di discese mi prende un terribile senso di nausea e mi serve una mezzora abbondante di sosta per riprendermi. Se riprendo a sciare...giù con la nausea.
Ho 35 anni e scio da quando ne avevo 6, mai avuto problemi. Non credo sia una questione di altitudine in quanto non ho nessun fastidio finchè non inizio a far curve oltre a non sciare mai oltre i 2000-2500 mt..
Se tra voi c'è un dottore o qualcuno che ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto, vi sarei davvero grato se aveste qualche consiglio da darmi.
Vorrei continuare a sciare ancora per qualche anno!!!
Grazie.