Freeride tollerato alla grande

nanaccio

Well-known member
Super tre giorni di fuori pista tra marmolada arabba e a-badia,e la sorpresa più grande la completa assenza di impedimenti nel fare questa attività bellissima!
Quindi tirando una conclusione,se si fanno le cose a modo e nelle condizioni giuste,avremo un
futuro roseo a mio giudizio!!!
Ve ne racconto una su tutte:Bandit winter ed io usciamo da un boschetto completemente ricoperti dalla neve,il posto in questione non costituisce pericolo per nessuna pista e non vi era alto pericolo valanghe,il tipo degli impianti ci vede tutti imbrattati che ridiamo ed esultiamo per il paradiso appena attraversato e col sorriso sulla bocca ci fa "MI RAKKOMANDO FOI NO FARE FUORI PISTEN!" Al che siamo esplosi tutti assieme(lui per primo) in una grassa risata!!
Colgo l'occasione per ringraziare tutti gli skifosi incontrati in questi giorni,siete grandi!!!!
 
mi auguro tu abbia ragione ma la vera prova di quanto dici sarebbe stato vedere la reazione della polizia/carabinieri nel vedervi rientrare in pista.
 
Super tre giorni di fuori pista tra marmolada arabba e a-badia,e la sorpresa più grande la completa assenza di impedimenti nel fare questa attività bellissima!
Quindi tirando una conclusione,se si fanno le cose a modo e nelle condizioni giuste,avremo un
futuro roseo a mio giudizio!!!
Ve ne racconto una su tutte:Bandit winter ed io usciamo da un boschetto completemente ricoperti dalla neve,il posto in questione non costituisce pericolo per nessuna pista e non vi era alto pericolo valanghe,il tipo degli impianti ci vede tutti imbrattati che ridiamo ed esultiamo per il paradiso appena attraversato e col sorriso sulla bocca ci fa "MI RAKKOMANDO FOI NO FARE FUORI PISTEN!" Al che siamo esplosi tutti assieme(lui per primo) in una grassa risata!!
Colgo l'occasione per ringraziare tutti gli skifosi incontrati in questi giorni,siete grandi!!!!

ahahhaha bella storia!
ho visto su FB un paio di tuoi video semplicemente grandiosi!!
 
Spezzo una lancia, che forse è stato solo culo, a favore di Pampeago!

3 giorni quasi solo in neve fresca, la scuola sci promuove lezioni in fuoripista e, confermato anche dal maestro (dal quale mi sono fatto accompagnare un paio di ore il primo giorno), i carramba rompono tantissimo solo sui tratti che poi si affacciano direttamente su una pista (peccato, sono dei canalini interessanti, ma un pò hanno ragione: esposti a sud, un pò pendenti e finiscono proprio a 5 metri dalla pista :-?...). Pensate che sono saltato fuori da un boschetto praticamente in braccio ad un carabiniere che saliva con la motoslitta :shock:!
 
Spezzo una lancia, che forse è stato solo culo, a favore di Pampeago!

3 giorni quasi solo in neve fresca, la scuola sci promuove lezioni in fuoripista e, confermato anche dal maestro (dal quale mi sono fatto accompagnare un paio di ore il primo giorno), i carramba rompono tantissimo solo sui tratti che poi si affacciano direttamente su una pista (peccato, sono dei canalini interessanti, ma un pò hanno ragione: esposti a sud, un pò pendenti e finiscono proprio a 5 metri dalla pista :-?...). Pensate che sono saltato fuori da un boschetto praticamente in braccio ad un carabiniere che saliva con la motoslitta :shock:!

...allora li hai trovati i posticini ehh...:D
 
sabato in marmolada e domenica in zona campolongo ero col nano e gli altri e devo dire condizioni eccellenti (marmo in condizioni mai trovate da quando faccio fuoripista), praticamente nessun freerider soprattutto in campolongo, e nessun problema nemmeno a fianco i paravalanghe sopra la pista*...

*certo le condizioni sono INDISPENSABILI per scendere in certi posti.

ho visto addirittura la forcella europa super tracciata!

domenica ho saputo che ad arabba causa taglio fondi ci saranno meno agenti.

cqe le condizioni sul campolongo permettevano curvoni su pendii ripidi senza staccare nulla..

forse una delle migliori sciate!
 
sabato in marmolada e domenica in zona campolongo ero col nano e gli altri e devo dire condizioni eccellenti (marmo in condizioni mai trovate da quando faccio fuoripista), praticamente nessun freerider soprattutto in campolongo, e nessun problema nemmeno a fianco i paravalanghe sopra la pista*...

*certo le condizioni sono INDISPENSABILI per scendere in certi posti.

ho visto addirittura la forcella europa super tracciata!

domenica ho saputo che ad arabba causa taglio fondi ci saranno meno agenti.

cqe le condizioni sul campolongo permettevano curvoni su pendii ripidi senza staccare nulla..

forse una delle migliori sciate!
La zona dei para valanghe non si sciava (perchè protetta dai para valanghe),subito dopo la pista era comunque protetta dal fossato!
Se no sembra che siamo dei delinquenti! iea and roar!!!!
 
sabato in marmolada e domenica in zona campolongo ero col nano e gli altri e devo dire condizioni eccellenti (marmo in condizioni mai trovate da quando faccio fuoripista), praticamente nessun freerider soprattutto in campolongo, e nessun problema nemmeno a fianco i paravalanghe sopra la pista*...

*certo le condizioni sono INDISPENSABILI per scendere in certi posti.

ho visto addirittura la forcella europa super tracciata!

domenica ho saputo che ad arabba causa taglio fondi ci saranno meno agenti.

cqe le condizioni sul campolongo permettevano curvoni su pendii ripidi senza staccare nulla..

forse una delle migliori sciate!

Ho sentito che ti hanno fatto un mega sconto per l'acquisto del DS!!!! Con quello che avete tracciato sto ponte dovreste pagare una sovratassa!!!
 
x nanaccio:

devi dire a bandit che mi dia i video del quasi back flip!! CHE LO POSTO SUBITO SU IUTUBBB!!

x rikkas:

alla foto per il dolomitsuperski ho messo la mascAra di monchi e mi hanno fatto uno zero TERMICO di sconto :TITS: 63 euro al posto di 630!!!

uhahuahua !!

anche voi ve la siete goduta eh... BUUEEIII ;-) ;-) !!!

IEA EN ROAAARRRRR
 
Ultima modifica:
sabato in marmolada e domenica in zona campolongo ero col nano e gli altri e devo dire condizioni eccellenti (marmo in condizioni mai trovate da quando faccio fuoripista), praticamente nessun freerider soprattutto in campolongo, e nessun problema nemmeno a fianco i paravalanghe sopra la pista*...

*certo le condizioni sono INDISPENSABILI per scendere in certi posti.

ho visto addirittura la forcella europa super tracciata!

domenica ho saputo che ad arabba causa taglio fondi ci saranno meno agenti.

cqe le condizioni sul campolongo permettevano curvoni su pendii ripidi senza staccare nulla..

forse una delle migliori sciate!

xgrrrxgrrrxgrrrxgrrrxgrrr:FRU:FRU:straincazzato::straincazzato::evil:!!!!!!!!!!!!!!!
 
Quasi dimenticavo,Giulio-winter eletto all'unanimità spot-scout dell'alta badia!ci ha fatto scoprire discese incredibili e non ultimo conosce belle fighe ad ogni risalita in seggiovia!!!
Rikkas cucca più di te Giulio UUUUUUUUUUUUHAAAAAAAAAAAAAA;-)
 
Top