Consigli noleggio sci - argento avanzato

Big Papi

New member
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.

Vorrei chiedervi un consiglio su quali sci noleggiare per la settimana bianca che mi appresto ad affrontare :pERF

Il mio livello dovrebbe essere un argento avanzato, ma ho intenzione di fare svariete lezioni per migliorare il più possibile tecnicamente.
Sono alto 1,85 e peso circa 90 Kg, ben allenato. Cerco uno sci da buone prestazioni, che mi dia la possibilità di fare prevalentemente delle buone curve strette su tutti i tipi di piste, senza però disdegnare qualche curva da GS.
Come scarponi ho i Nordica Speedmachine 110. Per gli sci non ho preferenze per marca o modello.

Grazie per l'aiuto!
 
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.

Vorrei chiedervi un consiglio su quali sci noleggiare per la settimana bianca che mi appresto ad affrontare :pERF

Il mio livello dovrebbe essere un argento avanzato, ma ho intenzione di fare svariete lezioni per migliorare il più possibile tecnicamente.
Sono alto 1,85 e peso circa 90 Kg, ben allenato. Cerco uno sci da buone prestazioni, che mi dia la possibilità di fare prevalentemente delle buone curve strette su tutti i tipi di piste, senza però disdegnare qualche curva da GS.
Come scarponi ho i Nordica Speedmachine 110. Per gli sci non ho preferenze per marca o modello.

Grazie per l'aiuto!
Head magnum da 177
Nordica spitfire da 178
Salomon 24h
Come sci polivalenti.
 
Dipende anche cosa trovi. Io aggiungerei alla lista di Seal un bel RC da scegliere intorno ai 180. Un Atomic RACE TI GS, oppure un Head i.supershape speed, un Rossignol 9X, o, perché no, uno splendido allround da 176 come l'Elan Speedwave 14 o un Head Icon TT80.

L'ideale sarebbe magari cambiarne un paio nel corso della settimana.
 
Grazie per le indicazioni. Mi sono un po' informato sui modelli che mi avete proposto, i due che mi ispirano di più sono l'Head Icon TT 80 e il Nordica Spitfire....sempre che siano disponibili. Sicuramente dalle recensioni sembrano divertenti, secondo voi sono attrezzi adatti anche per migliorare tecnicamente?
 
Top