icona Skitags: Val Gardena [45] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101]

Pagina 70 di 106 PrimoPrimo ... 20606162636465666768697071727374757677787980 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1036 a 1050 di 1587

Discussione: Val Gardena - Situazione neve, impianti e piste

Predefinito

Io ho trovato ghiaccio il 12, il giorno dopo la pioggia. Era la mia prima discesa dalla nera del ciampinoi e da metá in giù c'era un liscio lastrato e ghiaccio in particolare sull'ultimo tratto dove stringe prima del muro finale su Selva. Erano circa le 10, non sono volata per un niente, perché mi sono slittati gli sci in un attimo, non so con quale istinto sono rimasta leggera e in piedi. Idem ghiaccio sulle parti finali della danter e bustac, quindi sono migrata altrove, verso Colfosco e li neve perfetta: evidentemente non aveva piovuto lì.
    Negli altri giorni ho trovato neve durissima ma non ghiaccio, solo la rossa di San Cassiano da metá in giù, dopo la baita, era straliscia scivolosissima.
    Oggi riposo, ho preso troppo freddo ieri, sono febbricitante e con raffreddore. Bye!

2. Skife per Annabell:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Annabell Vedi messaggio

...
    Oggi riposo, ho preso troppo freddo ieri, sono febbricitante e con raffreddore. Bye!
    Rimettiti in fretta che quest'anno un giro insieme ce lo facciamo

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da renntiger Vedi messaggio
    Rimettiti in fretta che quest'anno un giro insieme ce lo facciamo
    Grazie!. Sicuramente quando sei in zona avvertimi, che facciamo un bel giro!.
    Salutami Daniela!

6. Skife per Annabell:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Si parla di questi giorni. E dei problemi di kiara82 con le piste ghiacciate. Anche perché SEMBRA che da domani dovrebbe essere su in Val Gardena

(Pare che sopra il tunnel di Santa Cristina abbiano già allestito gli striscioni di benvenuto )
    ahahhahaahahahahahhahaahha

Predefinito

Mia che spettacolo !! Ma allora c'è n'è di neve! Su al Pordoi come sono messi ? Forcella e Val Lasties sono possibili?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da turuk Vedi messaggio
    Mia che spettacolo !! Ma allora c'è n'è di neve! Su al Pordoi come sono messi ? Forcella e Val Lasties sono possibili?
    non capisco, continuo a non capire. In Dolomiti si scia bene da S. Ambrogio, con i primi di gennaio è arrivata anche la neve (da 15 a 40 cm), adesso fa anche freddo, e siamo ancora meravigliati che ci sia neve?? Chiaro che i fuori pista non sono percorribili (i classici, per quelli ci vuole almeno il metro di neve), ma con questo fine settimana tutte le piste sono aperte.

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Oggi bella giornata con temperature più che accettabili e soprattutto zero vento!!
    La neve però non mi piace, paradossalmente preferivo di gran lunga quella che ho trovato al plan a Natale.
    Panorami sempre al TOP
    Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	uploadfromtaptalk1452951933452.jpg
Visite:	152
Dimensione:	76.0 KB
ID:	57774

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da caioemanu Vedi messaggio
    Oggi bella giornata con temperature più che accettabili e soprattutto zero vento!!
    La neve però non mi piace, paradossalmente preferivo di gran lunga quella che ho trovato al plan a Natale.
    Panorami sempre al TOP
    Bellissima soprattutto al mattino col sole, nessuna traccia di ghiaccio, la neve così a me piace molto perché aiuta a tenere su tutte le pendenze.

Al pomeriggio qualche nuvola come ieri, e quando non c'è il sole il freddo si fa sentire, ora poi dovrebbe anche aumentare...
    (rientrato sulla Masarei con -12 e brezza tesa in faccia, si seccava dal freddo, e te lo dice uno che scia senza cappello né fascia...)

Consiglio a tutti soprattutto al mattino la zona di Colfosco della Edelweiss Tal, fantastica sotto ogni punto di vista !

P.S.: passando da Selva sembrava di sentire una banda, sarà arrivata Kiara ?

14. Lo skifoso IceCube_SK ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da IceCube_SK Vedi messaggio
    Bellissima soprattutto al mattino col sole, nessuna traccia di ghiaccio, la neve così a me piace molto perché aiuta a tenere su tutte le pendenze.

Al pomeriggio qualche nuvola come ieri, e quando non c'è il sole il freddo si fa sentire, ora poi dovrebbe anche aumentare...
    (rientrato sulla Masarei con -12 e brezza tesa in faccia, si seccava dal freddo, e te lo dice uno che scia senza cappello né fascia...)

Consiglio a tutti soprattutto al mattino la zona di Colfosco della Edelweiss Tal, fantastica sotto ogni punto di vista !

P.S.: passando da Selva sembrava di sentire una banda, sarà arrivata Kiara ?

ahahahahahah sisi sono a selva

Predefinito

Panorami sempre al TOP
    Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	uploadfromtaptalk1452951933452.jpg
Visite:	152
Dimensione:	76.0 KB
ID:	57774

Perchè? cos'ha la neve che non va?

Predefinito

Oggi siamo passati e sciato in Val gardena. Beh, Pista Longia da favola, neve dura e veloce, bella da cima a fondo. Qualche lastrina di ghiaccio innocuo c'è ma solo nei punti strettissimi o dove tutti si fermano.
    Neve dura ma non ghiacciata.

Ahhhhhhhh che 2 Longia fatte oggi, dappppppppaura!!!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da kiara82 Vedi messaggio
    Perchè? cos'ha la neve che non va?
    Niente di particolare, è che io la preferisco più morbida di quella trovata oggi

19. Skife per caioemanu:

Predefinito

Niente di particolare, è che io la preferisco più morbida di quella trovata oggi
    Purtroppo in generale anche io...una via di mezzo tra la pappa da sci nautico e la neve dura e rocciosa perchè non ci so sciare

Predefinito

...una via di mezzo tra la pappa da sci nautico
    Ma dove si trovava oggi la pappa?

Pagina 70 di 106 PrimoPrimo ... 20606162636465666768697071727374757677787980 ... UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri