icona Skitags: Val Gardena [44] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101]

Pagina 3 di 103 PrimoPrimo 1234567891011121353 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 31 a 45 di 1535

Discussione: Val Gardena - Situazione neve, impianti e piste

Predefinito

Situazione neve Val Gardena - 04 dicembre 2009

Da favola!
    4 dicembre 2009!

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

eh si ,è andata strabene!

Predefinito

Sassolungo

Oggi meglio!
    Domani passi per un saluto o per quanche prova o per una birra?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Annabell Vedi messaggio
    eh si ,è andata strabene!
    ciao annabell,bentornata!

spero che la spalla sia a posto....

Predefinito

Su funivie.org si segnala che a causa della sostituzione di una fune portante il 2s Ortisei-Alpi di Siusi rimarrà chiuso...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fla5 Vedi messaggio
    Su funivie.org si segnala che a causa della sostituzione di una fune portante il 2s Ortisei-Alpi di Siusi rimarrà chiuso...
    nuoooooooooo .. scusa ma dove l'hai vista sta notizia ... ho provato a guardare ma non sono riuscito a trovarla su funivie.org ...... proprio che domani sera vado su e volevo andare per la prima volta sull'alpe di siusi ......

Predefinito

Nella discussione sul 2s: http://www.funiforum.org/funiforum/s...?t=1472&page=4

Per i tempi come anche le cause ancora non si sa niente, certo non sarà una cosa di giornata...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fla5 Vedi messaggio
    infatti sul sito valgardena sezione impianti aperti è scritto che aprirà il 19/12
    cavolo una puntatina sull'alpe la volevo fare

Predefinito

ciao sono tornato ora da ortisei ! .. a tutt'oggi è chiusa .... ci stanno lavorando..... da lontano si vede una fune portante ( credo) non tesa ........alla stazione a valle è appoggiata a terra con dei tiranti .... ho visto i bollettini che dicono chiusa fino al 19 dicembre . non sono pratico ma se riescono a sostituire e collaudare l'impianto in cosi breve tempo sono dei fenomeni ! ciao !

Predefinito

Oggi sciata fantastica,neve stupenda,solo un freddo pazzesco:alle 9,30 al plan de gralba -17 ........Cmq giornata di sole,che però non scaldava un accidente.....ottima visibilità quasi ovunque.
    Stranamente in marmolada (intorno alle 13) solo -6,credo ci fosse inversione termica,altrimenti non si spiega,e li la neve era veramente al top!.
    in particolare da punta rocca al fedaia,più in giù un tantino duretta e ghiacciata.
    Ho visto forse 4 skifosi,ma non sono sicura,tre ragazzi ed una ragazza in giacca azzurro intenso:abbiamo fatto praticamente insieme da prima di arabba ,tutta la marmolada e poi fino al padon,dove loro si sono fermati al rifugio,io ho proseguito.
    Per i prossimi giorni si prevedono temperature ancora più basse,fino a sabato,dicono:amo sciare ma queste sono condizioni davvero estreme!
    Cmq fino a domenica sono in giro,se qualche skifoso vuole sciare un pò veloce,basta mettersi d'accordo!.ciao e buona neve!

Predefinito

grazie per gli aggiornamenti annabell, rinnovo i saluti!

ti sei rimessa in fretta,eh?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fabio_80 Vedi messaggio
    grazie per gli aggiornamenti annabell, rinnovo i saluti!

ti sei rimessa in fretta,eh?
    ciao fabio_80,scusa,ho visto solo ora i tuoi saluti di qualche post fa.....grazie!!
    mi sono rimessa bene,si,la spalla è ok,nessun dolore nè fastidio,devo solo ritrovare "le gambe" ma ci siamo quasi:serve solo sciare e sciare!

ciao!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da roby82 Vedi messaggio
    infatti sul sito valgardena sezione impianti aperti è scritto che aprirà il 19/12
    cavolo una puntatina sull'alpe la volevo fare
    Ora sul sito danno apertura dell'impianto non più il 19/12 ma il 18/12.Possiamo ben sperare!!

Predefinito

La fune è già in fase di montaggio, seguite funivie.org!

Predefinito

Ecco una piccola frecciatina a quelli della val-gardena sulla loro pagina di facebook...

non mi hanno dato una risposta ci hanno girato attorno

Pagina 3 di 103 PrimoPrimo 1234567891011121353 ... UltimoUltimo

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri