icona Skitags: Val Gardena [45] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101]

Pagina 103 di 105 PrimoPrimo ... 35393949596979899100101102103104105 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1531 a 1545 di 1575

Discussione: Val Gardena - Situazione neve, impianti e piste

Predefinito

Perlomeno c'è chi approfitta di queste svalangate

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	Image3.jpg
Visite:	237
Dimensione:	162.0 KB
ID:	70849

2. Lo skifoso Cefeo ha 3 Skife:

Predefinito

Val Gardena in diretta. Prendete e mangiatene tutti.

4. Lo skifoso Fabio ha 6 Skife:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Floralpina - Seggiovia ad agganciamento automatico coperte
    chiuso aperto dal 14/12 - 14/04: dalle ore 9:00 - 16:30
    Apre il 14.12

Florian - Seggiovia ad agganciamento automatico coperte chiuso aperto dal 14/12 - 14/04: dalle ore 9:00 - 16:30
    Apre il 14.12

Strano questo ritardo, di solito queste due seggiovie aprivano insieme agli impianti della zona Bullaccia.
    Erano le seggiovie lato Ortisei che venivano aperte sempre dopo.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Cefeo Vedi messaggio

Floralpina - Seggiovia ad agganciamento automatico coperte
    chiuso aperto dal 14/12 - 14/04: dalle ore 9:00 - 16:30
    Apre il 14.12

Florian - Seggiovia ad agganciamento automatico coperte chiuso aperto dal 14/12 - 14/04: dalle ore 9:00 - 16:30
    Apre il 14.12

Strano questo ritardo, di solito queste due seggiovie aprivano insieme agli impianti della zona Bullaccia.
    Erano le seggiovie lato Ortisei che venivano aperte sempre dopo.
    Ci ho sciato ieri all Alpe. Chiuse oltre alle 2 citate anche spitzbuel. Mistero.. Piste comunque chiuse e con battitura grossolana

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ago1 Vedi messaggio
    Ci ho sciato ieri all Alpe. Chiuse oltre alle 2 citate anche spitzbuel. Mistero.. Piste comunque chiuse e con battitura grossolana
    Strano si. Di solito sono efficientissimi

Predefinito

[QUOTE=fla5;2144237]Questa estate la Saslong ha comprato un centinaio di nuovi cannoni (quasi tutte ventole)

Ormai la quantità di cannoni in Val Gardena è impressionante, sembra di essere in un deposito DemacLenko/TechnoAlpin!

Detto questo, sono appena passato sulla Saslong A, quasi pronta per la gara ma sul finale TANTISSIMI SASSI!

Phil

Predefinito

la saslong questo weekend è ancora aperta o la chiudono già per preparare le gare? meditavo una sciata a selva questo sabato e domenica

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da missouri Vedi messaggio
    la saslong questo weekend è ancora aperta o la chiudono già per preparare le gare? meditavo una sciata a selva questo sabato e domenica

Settimana scorsa era chiusa, in questi giorni la sta usando la nazionale.. Secondo me resta chiusa fin dopo le gare..

Predefinito

Nei report giornalieri, in questi ultimi giorni la davano sempre aperta

Predefinito

Ok la Sasslong, ma fatti una bella Ciampinoi, per me è la pista più bella della Val Gardena. Martedì mattina era bellissima.

16. Skife per Alberto 2:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Ok la Sasslong, ma fatti una bella Ciampinoi, per me è la pista più bella della Val Gardena. Martedì mattina era bellissima.
    ok..ho trovato posto a ortisei da sabato a lunedì a 160 euro una matrimoniale...40 euro a testa al giorno non è male...è una scappata,poi dal 24 al 28 risalgo ad arabba per le vacanze di natale.,dal 28 al 31 mi sposto infine per 3 giorni al tonale...a fine gennaio ho organizzato un'altra settimana 4 giorni in via lattea e 3 a cervinia,poi si chiude perchè dopo compro il nuovo cane e si passa all'educazione a casa..finchè non è educato non posso prendermelo dietro
    Tu risali in val badia?
    Comunque salgo prevalentemente con una idea di pista in testa..la discesa dal seceda ad ortisei
    La giornata migliore a quel che ho visto dovrebbe essere domenica,sabato lo dedicherò a mia moglie ai mercatini di natale di bressanone.
    Qualcuno li ha visitati? come sono?

Predefinito

Ciao Missouri,

La Longia, dal Seceda a Ortisei l’ho fatta ieri, è in ottime condizioni :)

Phil

19. Skife per KLM671:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da KLM671 Vedi messaggio
    Ciao Missouri,

La Longia, dal Seceda a Ortisei l’ho fatta ieri, è in ottime condizioni :)

Phil
    perfetto.ricordo bene la pista anche se sono passati anni,una discesa bella e lunga
    La zona ortisei-selva-santa cristina e quella di arabba-marmolada sono le uniche zone del ds in cui non sono stato recentemente percui quest'anno ho deciso di rifarci un salto

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da missouri Vedi messaggio
    perfetto.ricordo bene la pista anche se sono passati anni,una discesa bella e lunga
    Esatto, ieri mi sono fatto Pozza di Fassa-Ortisei andata e ritorno più qualche deviazione.

Sulla Longia il mio consiglio è: o la fai di prima mattina oppure se è un po’ più tardi e la gente ha grattato nei punti stretti, scia nei riporti sulla sinistra lontano dalle rocce sulla destra, ogni tanto casca un sassolino in pista a distruggerti la soletta

Phil

22. Skife per KLM671:

Pagina 103 di 105 PrimoPrimo ... 35393949596979899100101102103104105 UltimoUltimo

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri