Ugentissimo : montaggio Obsethed

dangerousmav

skifosamente rotto....
Ciao a tutti mi servirebbe per favore un consiglio urgentissimo: come montereste degli Obsethed per un uso in fresca freeride/freestyle??Cioè un montaggio che si possa utilizzare sia per giornate in powder sia in giornate freestylleggianti su kicker sempre in fresca??Sullo sci sono marcati il Core center e più indietro il Traditional center....thanx!!

Purtroppo li ho presi in combo con un grifon12......suggerimenti??Pensavo a -2 dal core center, ma non sono un esperto di queste cose....please help me!!

Grazie mille del conglio......tanto per capirci -3 intendiamo i cm o le tacche (che credo comunque siano in cm non ho lo sci sooto mano ora per controllare...)

.

Io li ho sempre montati a -3.5 e mi sono sempre trovato bene in tt le condizioni (pista,park e fresca)

secondo me è una soluzione abbastanza polivalente

Seth Morrison li monta a -2 dal core

seth morrison li ha anche sbananati in maniera esagerata e credo con flex pure diverso da quelli che si trovano a vendere.. erano sbananati anche i vecchi madeAK.. credo conti poco come li abbia lui

seth morrison li ha anche sbananati in maniera esagerata e credo con flex pure diverso da quelli che si trovano a vendere.. erano sbananati anche i vecchi madeAK.. credo conti poco come li abbia lui

Seth usa diversi tipi di flex, ma per testarli...
nei video spesso si vedono sci che usciranno l'anno dopo in produzione...
e da sempre li monta a -2, dai primi Pistols agli attuali Obsethed