Basilicata Volturino-Marsicovetere!!Affitto appartamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

79el_diablo

"Un odioso Skifoso"
Salve a tutti affitto mini appartamento di 2 camere + bagno, fino a 5 posti letto, con cucina, termo-autonomo, Località Marsicovetere a soli 6 km dalle piste da sci del Monte Volturino, Comprensorio Sellata-Pierfaone e Montagna Grande di Viggiano, per i periodi di Natale, Capodanno o Epifania, minimo 3 gg.
per info e foto; chiamate il numero
cell : 3288648505
oppure email a: franpot07@alice.it

 
Potresti postare uan tabella con i costi ralativa ai vari periodi? Vorrei fare una 3gg con amici ma non so' quando...

ok dammi qualche giorno così faccio un calendario...cmq in media un 20 euro al giorno a persona,sono incluse, ovviamente, già le spese per le utenze.
cmq ci si può sentire sul post, o eventualmente via email o telefonicamente,così posso informarti dei periodi disponibili
 

.

Potresti postare uan tabella con i costi ralativa ai vari periodi? Vorrei fare una 3gg con amici ma non so' quando...

Nel Periodo dal 23/12 al 28/12 il costo a persona per notte compreso di spese per utenze è di euro 20,00

Periodo dal 29/12 al 7/01 il costo a persona per notte compreso di spese per utenze è di euro 25,00

n° di persone massimo è 5!

per altre informazioni contattate il n. di cell. 3288648505 (Francesco)

saluti a tutti
 
<a target="_blank" href="http://img269.imageshack.us/i/dscn2061o.jpg/"><img src="http://img269.imageshack.us/img269/275/dscn2061o.th.jpg" border="0"/><br>
<a target="_blank" href="http://img121.imageshack.us/i/foto437.jpg/"><img src="http://img121.imageshack.us/img121/1041/foto437.th.jpg" border="0"/><br>
<a target="_blank" href="http://img301.imageshack.us/i/foto568.jpg/"><img src="http://img301.imageshack.us/img301/30/foto568.th.jpg" border="0"/><br>
 
Ecco visuale esterna della casa!!!



E' possibile in caso siate solo due persone, dato che l'appartamento ha fino a 5 posti letto, fittare l'intero appartamento al costo di euro 90 a notte!!!

L'appartamento è composto da due camere + bagno, è provvisto di cucina, televisione, riscaldamento, camino!!!per altre informazioni potete telefonare al numero che ho già dato in precedenza!!
 
Nel Periodo dal 23/12 al 28/12 il costo a persona per notte compreso di spese per utenze è di euro 20,00

Periodo dal 29/12 al 7/01 il costo a persona per notte compreso di spese per utenze è di euro 25,00

n° di persone massimo è 5!

per altre informazioni contattate il n. di cell. 3288648505 (Francesco)

saluti a tutti

Volevo precisare dato le molte persone che mi sta contattando per le informazioni sui prezzi e le disponibilità, che:

Il numero minimo di persone è di 3 per affittare il singolo posto letto.
ricordo
euro 20,00 x notte per persona dal 23/12 al 28/12
euro 25,00 x notte per persona dal 29/12 al 07/12

Tuttavia, in alternativa, (parlo per le coppie) è possibile affitare l'intero appartamento al costo di euro 90,00 x notte, sono comprese le spese per utenze.

Per il pagamento potete inviare una caparra confirmatoria pari al 20% sul totale, che ovviamente sarà trattenuta in caso non rispettiate l'accordo.
Il resto sarà pagato in loco.

Per versare la caparra potete farlo sia;
con bonifico
con vaglia postale
tramite Paypal
tramite ricarica Postepay

i dati per le vari e modalità vi saranno forniti telefonicamente in privato!

grazie a tutti e a presto!
 
Scusate un attimo Abbiamo fatto l'errore di creare un bordello di discussioni che parlano pressappoco della stessa cosa.
Io personalmente impazzisco nel gestire i messaggi che mi arrivano delle risposte sulle varie discussioni.
Perche non scriviamo tutti su di una?
In questo modo avremo anche più visibilità sulla HOME PAGE.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top