eliski extreme punta rocca val mesdì

cioè....sti geni hanno preso l'elicottero per fare la mezdì??????..anche se pare che abbiano anche fatto il canale del ghiacciaio....miiii che tristezza...e che scarsi a sciare!

lo avevo visto anche io su iu tu li......

non capisco come si fa a fare una cosa cosi'..

posso capire l' elicottero panoramico ma prendere l' elicottero per andare dove si arriva con la funivia non lo capirò mai..
+ttosto prendo una guida ...

Ma Monchei che mi tiri fuori.....

L'elicottero per la Mezdi... ???? utilissimo per spennare la gente e rompere i coioni in alta montagna....

.

Ma Monchei che mi tiri fuori.....

L'elicottero per la Mezdi... ???? utilissimo per spennare la gente e rompere i coioni in alta montagna....

pensa che monchei viveva a capanna penia e proprio a causa dell' inquinamento acustico è diventato quasi sordo...:checepossofa:

Ma questi fenomeni li abbiamo solo noi??????? Poi ci chiediamo perchè gli ski alp non ci salutano!!!! e fanno bene a non salutarc,magari per sbaglio salutano gente così!!!!!!

se è il modulo freeride del corso maestri hanno usato l'elicttero anche qua in FVG (sella pravala a sella nevea) in classico itinerario di scialpinismo che quest'anno ha anche una funivia.

lo hanno fatto (mi ha detto un ragazzo che partecipava) più che altro per prendere confidenza col mezzo e le procedure da utilizzare...

sabato ero sul rolle...

silenzio... spazi immensi.. natura.. dolomite.. ghiaccio dietro il travignolo..

mi passa una tutina a 2000h (forse.... senza corpo all interno.... :paura:e nemmeno si gira a salutare... CHE NERD..

credo che , purtroppo, facendo una media, le tutine siano tra i peggiori..

su 10 friraiser 9 ti salutano
su 10 tutine 9 non salutano

e 9+9... fa 18... :???

:pig:

sabato ero sul rolle...

silenzio... spazi immensi.. natura.. dolomite.. ghiaccio dietro il travignolo..

mi passa una tutina a 2000h (forse.... senza corpo all interno.... :paura:e nemmeno si gira a salutare... CHE NERD..

credo che , purtroppo, facendo una media, le tutine siano tra i peggiori..

su 10 friraiser 9 ti salutano
su 10 tutine 9 non salutano

e 9+9... fa 18... :???

:pig:

e che hanno paura che se si giran per salutarti poi gli si vede il pacco

:BSEX:BSEX:BSEX:BSEX

e che hanno paura che se si giran per salutarti poi gli si vede il pacco

:BSEX:BSEX:BSEX:BSEX

ahuuhauah

il pacchettino addormentato dai "cotel" anal-bollizzanti!!! :CHIT

oh sto video del sci ecstrim in alta badia è di una tristezza infinita

dovrebbero multarli

io ho fatto 300 mt lui ne aveva fatti 800 .. arrivato su ho mangiato una banana guardandolo salire su alla base del travignolo