[TO-AO] *VENDUTI* k2 Mt Baker 174 + diamir titanal 2

Frankie72

.al limite del fanatismo.
dopo aver preso i Titan vorrei completare l'opera di passaggio a dynafit.
Se trovo acquirente potrei vendere il mio attuale set skialp:
k2 Mt baker (non superlight) + diamir titanal 2 taglia M con skistop.
Misure 120-88-108, altezza 174 (i 174 sono reali, in genere i k2 sono più alti di altre marche).
L'attacco è un po datato ma perfettamente funzionante.
Non sono leggerissimi ma con medio allenamento si fanno gite di 1300 tranquillamente.
ci ho fatto il gran paradiso e capanna margherita ad esempio.
Sono la versione di un paio di anni fa mi sembra, presi a fine stagione 2008.
Praticamente nuovi, a parte una riparazione centrale centrale sulla soletta.
Mi trovo benissimo, infatti rriprenderei gli stessi con attacco dynafit.
Direi 250 euro trattabili con scambio a mano.
Potrei valutare di vendere solo gli sci sui 150 euro.

Gli sci sono questi, giusto per dare un'idea. Foto a breve se ci sono interessati.
23016-dsc0150resize.jpg
 
Ultima modifica:
Ciao, gli sci mi potrebbero interessare.
Si può avere un paio di foto: soletta, lamine ecc?
Nel caso mi sta bene lo scambio a mano.
Ti ho inviato un MP
 
Pesano 5,2 kg mi pare. Come ho detto non sono leggeri, ma con medio allenamento si fanno gite da tra 1000 e 1500 m senza problemi. Naturalmente senza correre stile tutina.
Dipende tutto da cosa devi fare.
In discesa, soprattutto si crosta, non ce n'è con uno sci da 60-70 al centro, un altro pianeta.
 
ciao, sarei interessato anch'io, sia allo sci che ai diamir, purtroppo però dovresti spedirli, per il prezzo finale si può fare, se ti va contattami attraverso mp, grazie ciao
 
Dopo foto al microscopio elettronico della soletta, analisi della struttura dello sci con lo spettrometro di massa, certificazione del politecnico di Milano controfirmata dal direttore del dipartimento di ingegneria dei materiali del MIT, atto notarile con firma autenticata :AFF: :ARR ........................................................................................................ QUASI venduti!
 
K2 Mountain Backer SL con Diamir

Se qualche d'uno è è interessato ai K2 MB SL cm. 174 peso 1,53 Kg ad asta posso vendere anche solo le aste a 200 Euro. Li ho usati una volta sola! garantito! fondo e lamine integre come da fabbrica!
se volete vedere le foto ve le mando da " akind50@gmail.com "
ciao
andrea
 
Top