nordica Girish

d71

New member
Nel forum non ho trovato niente che parli di questi sci
qualcuno di voi li ha provati

Nordica Girish sidecut: 139-110-129
oppure
Nordica The Zero Sidecut: 130-104-130

Vorrei avere le vostre valutazioni in particolareper per il Girish

Grazie e Ciao

Purtroppo il girish non l'ho provato, sarebbe la versione che rimpiazza il blower. Sembra un bel big mountain (spero di provarlo nelle prossime settimane), mentre lo zero è un FS BC, molto morbido e simmetrico, sono sci completamente diversi.

Io non conosco nemmeno il blower, le geometrie sono simili se non uguali, ma dalle foto che ho trovato in rete il blower sembrava twin tip, mentre il girish è tradizionale e senza roker ne altre diavolerie.
mi piacerebbe affiancare il girish in misura 185 ai mantra (177) che ho già, da usare per le giornate di fresca, non dovrebbero sovrapporsi ??

io ho i blower... trovi una mia recensione nel forum....

il blower è twin tip ma la coda dietro è tozza e rialzata (nn come i normali twin tip)

non ha il roker

e va bene ovunque...

le misure del blower sono 139 110 129 h186 e rispetto al mantra ha un flex + morbido....

ciaoo

.

Grazie ENO-RIDER se decido di comprarli vi faro' sapere come mi son trovato.
L' apine trekker lo cerhi usato? credo di si visto che con 50 o 60 euro in + ti compri un baron, in ogni caso un amico ne aveva uno che non usa, se vuoi mi informo.
Ciao
P.S. non è che conoscete anche l'enforcer sempre nordica, non ditemi che le geometrie sono simili al mantra, tanto non è per mè.
grazie.

si usato a prezzo stracciato.... ,-D
xè ho già fatto troppe spese x questa stagione.....

x l'enforcer nn so dirti nulla.....

Grazie ENO-RIDER se decido di comprarli vi faro' sapere come mi son trovato.
L' apine trekker lo cerhi usato? credo di si visto che con 50 o 60 euro in + ti compri un baron, in ogni caso un amico ne aveva uno che non usa, se vuoi mi informo.
Ciao
P.S. non è che conoscete anche l'enforcer sempre nordica, non ditemi che le geometrie sono simili al mantra, tanto non è per mè.
grazie.

A breve (dopo che lo avrà provato) potrai chiedere a zobo come vanno dal momento che ne ha ordinati un paio