Hotel Panidersattel-Ortisei.Qualcuno c'è stato?

maxben

Member
Ho visto prezzi interessanti,direi anche troppo bassi,ma a giudicare dal sito sembrerebbe un ottimo hotel.Commenti da qualcuno se lo conosce? Denkiu
 
l'hotel non lo conosco, ma il post mi ha incuriosito ed ho guardato sul sito. Sembra bello, e probabilmente lo é. Però dalla mappa, non é proprio in Ortisei, ma al passo Pinei, cioé più verso S.Michele e Castelrotto. Non so quanto é comodo per sciare, dipende dai collegamenti.
 
l'hotel non lo conosco, ma il post mi ha incuriosito ed ho guardato sul sito. Sembra bello, e probabilmente lo é. Però dalla mappa, non é proprio in Ortisei, ma al passo Pinei, cioé più verso S.Michele e Castelrotto. Non so quanto é comodo per sciare, dipende dai collegamenti.

Con google earth ad occhio e croce il passo Pinei mi sembra decisamente più vicino a Ortisei,saranno 2-3 km.Per me non sarebbe un problema raggiungere la partenza degli impianti con l'auto.....
 
l'albergo non lo conosco,ma costa poco semplicemente perchè è lontano dalle piste, la stessa ortisei non è così cara come molti dicono,rispetto a santa cristina e soprattutto a selva,dove si,ti spennano per bene
 
Top