Kneissl Black Star o Head Supershape Speed?

gluka84

New member
Buongiorno a tutti. Volevo un consiglio sull'acquisto di un paio di sci. Premetto che arrivo da 10 anni di volklP40 (era ora di cambiarli direte voi). Mi piace la velocità ma allo stesso tempo mi piace inframmezzarla con brevi tratti di serpentina stretta.
Mi è caduta l'attenzione su due sci, che ho la possibilità di comprare allo stesso prezzo; tali sci sono:
1) Kneissl Black Star
2) Head Supershape Speed
Premetto che Kneissl non la conoscevo molto come marca, questo modello me lo spacciano come un allround avanzato. Head invece credo sia piu un race carver. Dico bene?
Voi cosa mi consigliereste a parità di prezzo?
 
anch'io arrivavo da dieci anni di p 40 rc....e l'anno scrso ho cambiatp con dei blossom flere rc sl..........spettecolari............guarda il m io topic a proposito.....consigliatissimi............i kneissel li ho provati l'anno scorso ma preferisco ancora i miei.............ciao
:evvvvai::evvvvai::evvvvai::evvvvai:xorexxorexxorex
 
Io li ho provati entrambi, anche se della stagione scorsa.

Il kneissl e' molto più' leggero e' incredibile come giri ... Ci fai veramente di tutto e di più'....

Head e' più' quadrato come sci, ha quel raggio di curva sia che spingi o no.... Il kneiss invece e' molto più' vario...
Ottimo anche nelle piste smosse dopo le nevicate e anche nella pappa di primavera....Puoi anche andarci fuori sul compatto e trasformato...

Lo avevo fatto provare anche ad altri amici tutti molto concordi su come lo sci fosse veramente rapido a girare.... sia nelle curve larghe che nello stretto...

Veramente un gran sci.

E come tenuta e stabilita' in velocita' nn ci sono grosse differenze.

Unico terreno dove head, grazie al suo peso, da' un po più' sicurezza e' nella neve sparata, durissima e lisciata dai passaggi....
 

.

Top