Stagione 08-09 - Powder West e non solo...

Mac751

Old school supporter
Alcuni frame rimangono indelebili nella mente, ma la fotografia serve a rinfrescarli e a condensare le emozioni vissute in un turbinio incosciente.


Quello che vedrete è ciò che io intendo usando la dannata parola "free-ride" e che spero coincida con la vostra idea.
Tutte le immagini del primo video sono incluse nel secondo, ma a chi ha pazienza consiglio la visione di entrambi perchè hanno due filosofie diverse: il primo è un condensato di emozioni, apposta shakerate, senza indicazioni su luoghi, date e persone, il secondo è invece un racconto di alcune delle emozioni della scorsa stagione, per riviverla almeno in parte.

Grazie al Powder West, e grazie a tutti i compagni d'avventura di questa fantastica passata stagione, anche a coloro che non sono stati nominati e anche a coloro che per puro caso in questa stagione non ho incontrato.

Versione ridotta (circa 6 min)

[vimeo]7841668[/vimeo]



Versione estesa (circa 20 min)

[vimeo]7798729[/vimeo]


ps nonostante abbia evitato di mettere assieme in blocco immagini altrui, grazie per alcune di queste a Fede "1Q", Mauro, Fabio "Frankie72", Mattia "freevarco", Fabio "sottobosco", Jacopo "elpostasemparlu", Elia "elvis", Rob "Monsieur_Glace".
 
Ultima modifica:
Yeahhhh! :D
Stasera me li riguarderò con il sonoro (c'è spero)!
Che il rutto libero sia con tutti noi anche nella prossima stagione ROARRRRR.
 
Ottimo Mac... e che la stagione inizi nel migliore dei modi :YYY
 
stronzi tu e fabio....il Lik Schloss me lo pagherete caro..... ripidisti del giovedi che non siete altro.....prrrrrrrrrrrrrrrrrr....ahuahauhauahauahh.... GRAZIE A TUTTI....ma quando si comicia con 15 novembre le immagini fanno male.... =(
 
tal chi ul stivmeniac.....va che sono in debito ancora con voi....acqua e barrette percio cercate di far venire prima la fiocca e poi voi....ahuahauahau
 
:D:D:D:XX QUESTE IMMAGINI MI FANNO RITORNARE LA SCIMMIA A MILLE PENSANDO ALLA STAGIONE SCORSA!COMPLIMENTI PER LE IMMAGINI,LE SCIATE E IL SOUNDTRACK...DAVVERO BELLO:Y:Y
................POWDER A TUTTI..............
 
Top