Alcuni frame rimangono indelebili nella mente, ma la fotografia serve a rinfrescarli e a condensare le emozioni vissute in un turbinio incosciente.
Quello che vedrete è ciò che io intendo usando la dannata parola "free-ride" e che spero coincida con la vostra idea.
Tutte le immagini del primo video sono incluse nel secondo, ma a chi ha pazienza consiglio la visione di entrambi perchè hanno due filosofie diverse: il primo è un condensato di emozioni, apposta shakerate, senza indicazioni su luoghi, date e persone, il secondo è invece un racconto di alcune delle emozioni della scorsa stagione, per riviverla almeno in parte.
Grazie al Powder West, e grazie a tutti i compagni d'avventura di questa fantastica passata stagione, anche a coloro che non sono stati nominati e anche a coloro che per puro caso in questa stagione non ho incontrato.
Versione ridotta (circa 6 min)
[vimeo]7841668[/vimeo]
Versione estesa (circa 20 min)
[vimeo]7798729[/vimeo]
ps nonostante abbia evitato di mettere assieme in blocco immagini altrui, grazie per alcune di queste a Fede "1Q", Mauro, Fabio "Frankie72", Mattia "freevarco", Fabio "sottobosco", Jacopo "elpostasemparlu", Elia "elvis", Rob "Monsieur_Glace".
Quello che vedrete è ciò che io intendo usando la dannata parola "free-ride" e che spero coincida con la vostra idea.
Tutte le immagini del primo video sono incluse nel secondo, ma a chi ha pazienza consiglio la visione di entrambi perchè hanno due filosofie diverse: il primo è un condensato di emozioni, apposta shakerate, senza indicazioni su luoghi, date e persone, il secondo è invece un racconto di alcune delle emozioni della scorsa stagione, per riviverla almeno in parte.
Grazie al Powder West, e grazie a tutti i compagni d'avventura di questa fantastica passata stagione, anche a coloro che non sono stati nominati e anche a coloro che per puro caso in questa stagione non ho incontrato.
Versione ridotta (circa 6 min)
[vimeo]7841668[/vimeo]
Versione estesa (circa 20 min)
[vimeo]7798729[/vimeo]
ps nonostante abbia evitato di mettere assieme in blocco immagini altrui, grazie per alcune di queste a Fede "1Q", Mauro, Fabio "Frankie72", Mattia "freevarco", Fabio "sottobosco", Jacopo "elpostasemparlu", Elia "elvis", Rob "Monsieur_Glace".
Ultima modifica:

