Vendo libro "sci moderno"

SKI__PASS

New member
VENDO LIBRO :

"SCI MODERNO" - MARIO & CHICCO COTELLI
ANNO NOVEMBRE 2008 - MULATERO EDITORE

Il primo libro di tecnica sciistica che analizza le varie "fasi di curva" con uno studio scientifico basato sulla ricostruzione tridimensionale (3D) del gesto dei migliori campioni.
"Sci moderno", è un libro destinato a tutti gli amanti dello sci,sciatori e non,che desiderino approfondire l'analisi del movimento sciistico o capire meglio gli elementi che possono costruire la vittoria
Un testo che tratta in profondità la "curva standard",cioè quella curva che deve essere automatizzata per porre le basi tecniche di ogni sciatore.
Un contributo ai "colleghi",maestri di sci,tecnici e allenatori di sci alpino, per affrontare ancora piu' professionalmente l'insegnamento di questa meravigliosa disciplina sportiva,senza dimenticare i dirigenti della F.I.S , della F.I.S.I e del C.O.N.I, che possono far tesoro delle nostre esperienze per poter gestire meglio lo sport dello sci.

LIBRO DI COPERTINA 30 EURO - VENDO A 20 EURO
- SPESE DI SPEDIZIONE ESCLUSE

VENDO LIBRO :

"SCI MODERNO" - MARIO & CHICCO COTELLI
ANNO NOVEMBRE 2008 - MULATERO EDITORE

Il primo libro di tecnica sciistica che analizza le varie "fasi di curva" con uno studio scientifico basato sulla ricostruzione tridimensionale (3D) del gesto dei migliori campioni.
"Sci moderno", è un libro destinato a tutti gli amanti dello sci,sciatori e non,che desiderino approfondire l'analisi del movimento sciistico o capire meglio gli elementi che possono costruire la vittoria
Un testo che tratta in profondità la "curva standard",cioè quella curva che deve essere automatizzata per porre le basi tecniche di ogni sciatore.
Un contributo ai "colleghi",maestri di sci,tecnici e allenatori di sci alpino, per affrontare ancora piu' professionalmente l'insegnamento di questa meravigliosa disciplina sportiva,senza dimenticare i dirigenti della F.I.S , della F.I.S.I e del C.O.N.I, che possono far tesoro delle nostre esperienze per poter gestire meglio lo sport dello sci.

LIBRO DI COPERTINA 30 EURO - VENDO A 20 EURO
- SPESE DI SPEDIZIONE ESCLUSE

Il prezzo non è invintante visto che con le spese di spedizione mi costa quanto nuovo!

Hai ragione ma non posso venderlo a meno .
Il libro è nuovo mi sono letto quello che mi interessava e mi spiace tenerlo li a prendere polvere.
L'ideale sarebbe consegnarlo di persona così zero spese di spedizione.

Zona Torino consegno a mano.

Potrei essere interessato, ma SOLO se è in condizioni PERFETTE, come se fosse in libreria (sono fissato, ho una cura maniacale delle cose).

Però sto partendo per il weekend, ti dispiace se ci risentiamo domenica sera/lunedi?

Ovviamente consegna a mano, in che zona di Torino sei? Io piazza Adriano.

Siamo vicini.Io lavoro al parco dora di via livorno.
Possiamo vederci li se per te va bene.
Il libro è in condizioni perfette , tranquillo in fatto di maniacalità (sopratutto cio' che riguarda libri) non mi batte nessuno
Ci sentiamo

Ciao

.