atomic M11: chi ce lo ha, o lo conosce?

volevo avere qualche informazione su questo scarpone...qualcuno sà dirmi qualcosa?

Io l'ho usato per 3 stagioni.. Secondo me è un ottimo scarpone.. Comodo, ma che all'occorrenza può anche essere "tirato" un po' per garantire una buona precisione.. Mai avuto problemi di freddo o infiltrazioni d'acqua.. Se hai la possibilità di prenderlo, prendilo!

infatti l'ho preso..volevo solo sapere qualche parere visto che su internet non ho trovato niente e le case produttrici aggiornano ogni anno il sito e il materiale vecchio è come se venisse cancellato...grazie mille per il contributo!

Io ho il modello della stagione 2005-2006.

Questa sarà la quinta stagione che lo uso, con estrema soddisfazione, lo uso tutta la giornata, lo allaccio al mattino all 8,30 e lo tolgo ale 17,00, tendenzialmente una volta trovata la corretta regolazione non devo più fare aggiustamenti.

Lo scarpone ha un flex sufficientemente tosto per una sciata in campo libero, ha dei volumi interni comunque molto confortevoli.

Non sono un montanaro quindi ci avrò fatto una 60ina di uscite, è ancora in buone condizioni e il pensiero di sostituirlo mi mette in agitazione!

Questa stagione la fa di sicuro vediamo se riesco a fargli fare anche la prossima...

.

l'ho usato per 3 anni...e sta per andare in pensione!!!Direi che è un ottimo scarpone(in generale) ma se hai il piede magro ha un pò troppo volume interno,buona tenuta su qualsiasi arco di curva ed una rigidità equilibrata per uno sciatore di medio-alto livello che non pesi 130 kg....