[BS] Attacchi Diamir TITANAL II - Nuovo mai utilizzato

noodles

Frank Poncharello


Causa inutilizzo vendo attacchi da sci alpinismo/freeride Diamir TITANAL II tg. S quindi fino a 298 mm (mi sembra) regalati alla morosa ... mai utilizzato e ripeto mai utilizzato -mannaggia-
Prezzo richiesto 150,00 euro comprese spese di spedizione.
Attacchi visionabili in provincia di Brescia.
 
abbassando considerevolmente il prezzo possono interessare......agli stessi soldi si trovano i freeride....



Causa inutilizzo vendo attacchi da sci alpinismo/freeride Diamir TITANAL II tg. S quindi fino a 298 mm (mi sembra) regalati alla morosa ... mai utilizzato e ripeto mai utilizzato -mannaggia-
Prezzo richiesto 150,00 euro comprese spese di spedizione.
Attacchi visionabili in provincia di Brescia.
 
diciamo 75 euri.......e per quanto riguarda spedizione o venire a prenderli mi arrangio io come spese.sono di belluno, quindi non è che sono proprio comodo. che dici?
 
diciamo 75 euri.......e per quanto riguarda spedizione o venire a prenderli mi arrangio io come spese.sono di belluno, quindi non è che sono proprio comodo. che dici?

guarda i freeride NUOVI li trovi all'inicrca sui 270,oo da decathlon e se vuoi puoi guardare il prezzo anche su sportconrad dove trovi i plus ... i miei (anzi della mia ragazza) sono il modello Titanal II ma non sono mai stati usati quindi piuttosto che venderli a quel prezzo li terrò per i miei eventuali figli. Quando io ho comprato gli sci da Verbier o da Mr.Cesto ho pagato il giusto poi capisco che sul mercatino si cerchi disperatamente l'offerta ed ero pronto a trattare qualcosa ma così mi sembra proprio da presa per il :SED
Grazie lo stesso.ciao
 

.

abbassando considerevolmente il prezzo possono interessare......agli stessi soldi si trovano i freeride....

Se conosci un posto dove vendono i freeride a 150 euro compreso la spedizione, per favore, fai girare la voce perche penso possa interessare ad un sacco di gente !!!!

A me non sembra un offerta cosi fuori mercato, se l'attacco è nuovo.

Di sicuro usato non lo trovi a meno di 100 euro.

Aspetto il link per i freeride !!!
 
Se conosci un posto dove vendono i freeride a 150 euro compreso la spedizione, per favore, fai girare la voce perche penso possa interessare ad un sacco di gente !!!!

A me non sembra un offerta cosi fuori mercato, se l'attacco è nuovo.

Di sicuro usato non lo trovi a meno di 100 euro.

Aspetto il link per i freeride !!!

Concordo !! e sottolineo che -come si vede dalla foto - l'attacco non è mai stato usato e nel prezzo ci metto pure i coltelli... comunque aspetto pure io il link per i freeride così mi mangio le dita :MM se penso a quanto li ho pagati. Ola
 
hai rgione....forse ho esagerato un po....lo ammmetto.
a mia discolpa, anche se non mi giustifica, dico che praticamente in metà annunci sul mercatino viene detto che il prodotto venduto è praticamente nuovo, e quindi senza prestare attenzione alla foto, dalla quale a prima vista senza zoom vari non capivo se effettivamente non era stato mai usato, ho sparato quel prezzo.
inoltre non sapevo fossero inclusi pure i coltelli...........cambia un po' la questione.
i freeride ovviamente nuovi non li trovi a quei sold.....magari:arf:i, anche se io ho avuto la fortuna di comprarli da un amico nuovi(anche se un modello vecchio...2004) a ben meno di 150 euri.ma questo è un altro discorso.
i 150 euro dei freeride a cui mi riferivo io era appunto di attacchi usati, avevo sottovalutato il tuo "mai utilizzati". pertanto mi scuso.

tornando agli attacchi al più ti faccio sapere, pensavo di spendere un po' meno visto che non mi sono indispensabili, sono per "completare" un secondo paio di sci alla mia ragazza.
ultima cosa, i coltelli quanto larghi sono?

ciao, spero tu abbia capito le mie non puramente lucrative intenzioni,
tajet
 
:tuttook:
hai rgione....forse ho esagerato un po....lo ammmetto.
a mia discolpa, anche se non mi giustifica, dico che praticamente in metà annunci sul mercatino viene detto che il prodotto venduto è praticamente nuovo, e quindi senza prestare attenzione alla foto, dalla quale a prima vista senza zoom vari non capivo se effettivamente non era stato mai usato, ho sparato quel prezzo.
inoltre non sapevo fossero inclusi pure i coltelli...........cambia un po' la questione.
i freeride ovviamente nuovi non li trovi a quei sold.....magari:arf:i, anche se io ho avuto la fortuna di comprarli da un amico nuovi(anche se un modello vecchio...2004) a ben meno di 150 euri.ma questo è un altro discorso.
i 150 euro dei freeride a cui mi riferivo io era appunto di attacchi usati, avevo sottovalutato il tuo "mai utilizzati". pertanto mi scuso.

tornando agli attacchi al più ti faccio sapere, pensavo di spendere un po' meno visto che non mi sono indispensabili, sono per "completare" un secondo paio di sci alla mia ragazza.
ultima cosa, i coltelli quanto larghi sono?

ciao, spero tu abbia capito le mie non puramente lucrative intenzioni,
tajet

no problem :tuttook:... ma sai era giusto specificare proprio per non denigrare sempre quello che si mette in vendita poi se era una questione di qualche euro ci venivamo incontro, comunque l'importante è capirsi ... comunque stasera quando torno a casa butto un occhio ai coltelli e poi riporto la larghezza.ciao
 
Top