icona Skitags: Cristallo - Faloria [33] Situazione meteo - neve - impianti - piste [100]

Pagina 2 di 15 PrimoPrimo 123456789101112 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 16 a 30 di 223

Discussione: info situazione neve Cortina, zona Faloria - Cristallo

Predefinito

Dal sito di Cortina, oggi risultano aperti anche Col Drusciè e Ra Valles: così si comincia a ragionare.

Passiamo a prendere il figlio da scuola e paaaaartiamo .....

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Sapete se la pista Staunies (la nera) è aperta? O dove posso trovare info in internet?

Predefinito

Prova a telefonare qui. Le aperture (eventuali) variano di giorno in giorn e di ora in ora, dunque internet non fa fede.

Comprensorio sciistico - Faloria, Cristallo, Mietres

Ufficio Faloria s.p.a.
    Tel. 0436 2517
    fax 0436 3356

Predefinito

Approfitto di questo post senza aprirne un'altro.
    A Pasqua,dal 3 al 5 aprile, andrò per l'ultima volta a sciare e ci sarà anche una persona che non scia. So benissimo che i comprensori migliori sono quelli alti come Cervinia e Livigno, ma scartata la prima perchè paese troppo piccolo per un non-sciatore, su Livigno sto facendo fatica a trovare posto, stavo pensando che magari Cortina...
    Secondo voi è un azzardo troppo grosso Cortina dal punto di vista neve-temperature oppure può essere una valida alternativa??
    Ciao e grazie.

Mi stuzzica molto anche Ortisei, ma penso che li il rischio sia ancora più alto

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da caioemanu Vedi messaggio
    Approfitto di questo post senza aprirne un'altro.
    A Pasqua,dal 3 al 5 aprile, andrò per l'ultima volta a sciare e ci sarà anche una persona che non scia. So benissimo che i comprensori migliori sono quelli alti come Cervinia e Livigno, ma scartata la prima perchè paese troppo piccolo per un non-sciatore, su Livigno sto facendo fatica a trovare posto, stavo pensando che magari Cortina...
    Secondo voi è un azzardo troppo grosso Cortina dal punto di vista neve-temperature oppure può essere una valida alternativa??
    Ciao e grazie.

Mi stuzzica molto anche Ortisei, ma penso che li il rischio sia ancora più alto
    Secondo me a cortina a pasqua scii da dio sin in Faloria ma soprattutto in tofana (ra valles)
    Magari alla mattina trovi duro da rigelo ma neve ghi ne fin che te vol.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da xocolsanocio Vedi messaggio
    Secondo me a cortina a pasqua scii da dio sin in Faloria ma soprattutto in tofana (ra valles)
    Magari alla mattina trovi duro da rigelo ma neve ghi ne fin che te vol.
    Concordo al 100percento.

8. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

vai tranquillo caioemanu.
    Ra Valles e Faloria hanno la neve migliore delle Dolomiti anche a Pasqua.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da botto Vedi messaggio
    Prova a telefonare qui. Le aperture (eventuali) variano di giorno in giorn e di ora in ora, dunque internet non fa fede.

Comprensorio sciistico - Faloria, Cristallo, Mietres

Ufficio Faloria s.p.a.
    Tel. 0436 2517
    fax 0436 3356
    Chiusa.............

Predefinito

cavolo, dovrei fare il weekend fino a lunedi a cortina, ma vedendo le previsioni non si prospetta nulla di buono, sarà cosi critica la situazione??? mettono pioggia e neve...

Predefinito

Non mi sembra male

SABATO 20: inizialmente probabile presenza di nubi medio-basse, che potranno diradarsi su Dolomiti con parziale soleggiamento, mentre su Prealpi la nuvolosità sarà più intensa e duratura, specie sul settore veronese, con tratti soleggiati sporadici, più probabili da metà giornata. Verso sera nuova intensificazione della nuvolosità e non saranno escluse locali pioviggini su Prealpi (10/20%).
    Temperature: in ulteriore lieve rialzo, salvo le massime su alcuni settori prealpini, che potranno essere in lieve calo.
    A 2000 m: min -1°C, max 6°C; a 3000 m min -2°C, max 0°C.

Venti: nelle valli deboli meridionali; in quota moderati dai quadranti occidentali, a 15-20 km/h a 2000 m, 20-35 km/h a 3000 m.

DOMENICA 21: situazione praticamente immutata con molte nubi medio-basse, in parziale diradamento in giornata, con tratti soleggiati, più probabili su Dolomiti e in quota, comunque meno duraturi rispetto a sabato. Aumenterà lievemente la possiblità di pioviggini sparse (10/30%). Solo in serata/notte vi sarà un più deciso aumento della nuvolosità e della probabilità di precipitazione (40/60%), con eventuale limite della neve sui 2000/2300 m.
    Temperature: generalmente in rialzo, salvo in alta quota, dove saranno praticamente stazionarie.
    A 2000 m: min 0°C, max 6°C; a 3000 m min -2°C, max 0°C.

Lunedì invece è brutto

Predefinito

anche io avevo letto quel post ma il fatto è che molti riportano notizie un po differenti, vabbè ormai è fatta, l'importante è cmq partire :)...cmq sarebbe proprio il lunedi il problema, credo che probabilmente sarà uno degli ultimi giorni (se nn l'ultimo!) e speravo in qlcs di meglio eheh...cmq meglio di niente
    ciao e grazie

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da angelo25 Vedi messaggio
    anche io avevo letto quel post ma il fatto è che molti riportano notizie un po differenti, vabbè ormai è fatta, l'importante è cmq partire :)...cmq sarebbe proprio il lunedi il problema, credo che probabilmente sarà uno degli ultimi giorni (se nn l'ultimo!) e speravo in qlcs di meglio eheh...cmq meglio di niente
    ciao e grazie
    Per le Dolomiti Venete Arpav di Arabba è un must. Non leggere altro. Raro che sbaglino, soprattutto in inverno. Estate già più difficile ...... ma quella in montagna è una stagione bastarda.

Predefinito

Cosa c'è da aspettarsi per sabato?
    La Vitelli sarà aperta secondo voi? Si scia fino al Plan de Ra Bigontina?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    Cosa c'è da aspettarsi per sabato?
    La Vitelli sarà aperta secondo voi? Si scia fino al Plan de Ra Bigontina?
    Certo al 100% (salvo una cammellata furiosa di questi giorni .......).
    Uno skifoso (Turuk?) era là ieri, chissà se ci porta news?

Pagina 2 di 15 PrimoPrimo 123456789101112 ... UltimoUltimo

Tags per questo thread