Protezioni punte code sci dove trovarle?

seal-69

New member
Ciao a tutti.
Non prendetemi per pazzo.........
Ho appena preso i monster e visto che mancano completamente dei para punte e paracode,vorrei mettere qualcosa che non sia scandaloso.
Specie le code,sono abituato ad appoggiarle ad appoggiarle a terra spesso anche a mo di bastone se pddevo camminare in salita e vederle così ignude mi spiace.
Qualche idea???

Ciao a tutti.
Non prendetemi per pazzo.........
Ho appena preso i monster e visto che mancano completamente dei para punte e paracode,vorrei mettere qualcosa che non sia scandaloso.
Specie le code,sono abituato ad appoggiarle ad appoggiarle a terra spesso anche a mo di bastone se pddevo camminare in salita e vederle così ignude mi spiace.
Qualche idea???

Mah qualche psicofarmaco!!!!!!!;-)

Hi HI.....
Sono così grave??
Non mi dite che nessuno lo abbia mai pensato!!!
Pensa che non ho mai comprato sci senza copripunte.....
Questi sono i primi!!!,di solito li amo così tanto da coccolarli.
:skivasca::skivasca:

vuol dire che sarà fortunato chi compra i tuoi usati!!!!!!

non sei così pazzo..io sto pensando di mettere del nastro isolante sulle code per non farmeli rigare quando sono in coda per gli impianti di risalita...:B:

.

Vi quoto..in coda agli impianti cerco sempre di stare al bordo per evitare di farmi rigare gli sci.. fortuna che per andare in Val di Lei la coda e' sci in mano.

Ultima modifica:
non sei così pazzo..io sto pensando di mettere del nastro isolante sulle code per non farmeli rigare quando sono in coda per gli impianti di risalita...:B:

Maledetti!

Soprattutto i marmocchi.. :old:

A Pila, l'anno scorso, ho sbranato con lo sguardo un inglesino che è salito con i suoi "sporchi" sci da noleggio sopra i miei bimbi iSpeed :DDD

:rotlf::rotlf::rotlf:

e facciamo domanda di pensionamento per squilibri psicologici non è che ci danno la pensione!!!
Intanato nessuno mi fa dato la soluzione..
Oggi ho provato con i contorni da mettere sulle porte delle auto....
Scaldandoli con il phon ho visto che si addattano bene.....
Non rimane che fissarli col bostik!!
Appena ho tempo lo faccio!!
xorexxorex

Non farlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
senza para-punta e para-coda hanno molto piu stile e fanno molto piu race!!!
Poi hai i monster!!! WTF!!!! non si mettono quei "cosi"!!!!!

Non mettere niente ai tuoi figlioli.......è come comprare una Maserati e far mettere i paraurti in plasticotta invece che metallizzati........