djlory3000
New member
ciao a tutti!
sn, come credo tutti voi, un appassionato dello sci.io è qualke anno che viaggio su un paio di salomon e prima giravo con dei wolkl f30 se non sbaglio. ora devo comprarne un paio nuovo. Secondo me i 2 più interessanti potrebbero essere:
-Fisher RC4 Race RC Pro Reilfrex (2009/10) 180cm
-Atomic Race LT (2009/10) 182cm
i prezzi sn abbastanza simili (sui 400€). io sn alto 1.90 e come livello di preparazione sono un pò sopra l'intermedio;
ho visto ke per il mio tipo d sciata dei Race Carver vanno benissimo! (vado abbastanza veloce, agile, curve ampie, anke se a volte mi piace(come credo a tutti) fare 1 pò d slalom XD e prediligo la pista al fuori). Mi affido all'autorevole consiglio d kiunque mi risponda...
Cosa mi suggerite??
accetto anke molto volentieri altre opzioni d scelta!!(oviamente il budget è lo stesso XD)
grasssiie a tutti!!
))
sn, come credo tutti voi, un appassionato dello sci.io è qualke anno che viaggio su un paio di salomon e prima giravo con dei wolkl f30 se non sbaglio. ora devo comprarne un paio nuovo. Secondo me i 2 più interessanti potrebbero essere:
-Fisher RC4 Race RC Pro Reilfrex (2009/10) 180cm
-Atomic Race LT (2009/10) 182cm
i prezzi sn abbastanza simili (sui 400€). io sn alto 1.90 e come livello di preparazione sono un pò sopra l'intermedio;
ho visto ke per il mio tipo d sciata dei Race Carver vanno benissimo! (vado abbastanza veloce, agile, curve ampie, anke se a volte mi piace(come credo a tutti) fare 1 pò d slalom XD e prediligo la pista al fuori). Mi affido all'autorevole consiglio d kiunque mi risponda...
Cosa mi suggerite??
accetto anke molto volentieri altre opzioni d scelta!!(oviamente il budget è lo stesso XD)
grasssiie a tutti!!