Eccomi nuovamente in Val di Fiemme, nel comprensorio di Pampeago - Obereggen.
Anche stavolta il collegamento con Predazzo è chiuso, ma a differenza di lunedi ho trovato la nuova pista, quella sotto la seggiovia esaposto, aperta.
Alle 11 ho anche incontrato un iscritto di skiforum, Vince, ed abbiamo passato il resto della ski-giornata sciando insieme.
Bel tempo fino alle 14.00 circa.
Poi il cielo si è oscurato ed ha iniziato a cadere qualche fiocco di neve.
La visibilità è sempre rimasta perfetta, le nuovole sono sempre rimaste alte.
Rispetto a lunedi c'è meno neve nei pendii al sole e la neve sulle piste è più dura ed in alcuni muri ghiacciata. Gente: non avrei immaginato di trovarne così tanta. Solo nel parcheggio di Pampeago ho contato 7 pullman. Nonostante i parcheggi pieni devo dire che si è sciato divinamente.
Ed ora alcune foto.
Numerose altre foto si trovano qui (reportage che devo ancora finire
):
Pampeago Obereggen 28nov05
Anche stavolta il collegamento con Predazzo è chiuso, ma a differenza di lunedi ho trovato la nuova pista, quella sotto la seggiovia esaposto, aperta.
Alle 11 ho anche incontrato un iscritto di skiforum, Vince, ed abbiamo passato il resto della ski-giornata sciando insieme.
Bel tempo fino alle 14.00 circa.
Poi il cielo si è oscurato ed ha iniziato a cadere qualche fiocco di neve.
La visibilità è sempre rimasta perfetta, le nuovole sono sempre rimaste alte.
Rispetto a lunedi c'è meno neve nei pendii al sole e la neve sulle piste è più dura ed in alcuni muri ghiacciata. Gente: non avrei immaginato di trovarne così tanta. Solo nel parcheggio di Pampeago ho contato 7 pullman. Nonostante i parcheggi pieni devo dire che si è sciato divinamente.
Ed ora alcune foto.
Numerose altre foto si trovano qui (reportage che devo ancora finire
Pampeago Obereggen 28nov05