Signatures: The Japanese's Freedom

pillows87

TerroristaPsicologicoMOD
Signatures
[youtube]AFJNuR1TsTY[/youtube]


Ve lo stra consiglio davvero! Girato interamente in giappone, durante le 4 stagioni. Sciatori, telemarker e snowborder insieme. Non troverete discese a 3000 km/h, cliff di 60 m o comunque i soliti rider, ma nei loro volti e nelle loro parole c'è tutta la gioia, la passione e la vera libertà che, sarà che non fà YO o non fa odience, non sono più riuscito a trovare in altri film...Dedicato a quelli per cui sciare vuol dire ancora sognare!

Fotografia molto buona e musica da 110 e lode!!!!!! (anzi, se mi trovate la discografia è molto ben voluta :pIACERE:)
 
bellissimo!! dove l'hai trovato??

Pescato :D

http://www.sweetgrass-productions.com/index_en.html

sono dei geni...guardate le foto

gli ho scritto perchè spero di incontrarli a gennaio a casetta loro.....

Volevo segnalartelo anche per farti salire un pò la rogna :twisted:! Ma come al solito sei troppo avanti :D

Se li incontri fagli i complimenti anche da parte mia :B:!!

La musica è di Jon Swift

Grazie Simone :CHIT!

Ma solo quella del trailer o anche le altre del film?
 
Pescato :D



Volevo segnalartelo anche per farti salire un pò la rogna :twisted:! Ma come al solito sei troppo avanti :D

Se li incontri fagli i complimenti anche da parte mia :B:!!



Grazie Simone :CHIT!

Ma solo quella del trailer o anche le altre del film?

Io non ho visto il film...quindi solo trailer
 
visto. stupendamente bello. pura filosofia "japo". il personagggio è veramente un maestro d'ascia, l'ambiente...che dire ..magico e la musica assolutamente ispirata. Scontato inoltre dire che finalmente circola un film senza BC,Haynes, USA spots, elicotteri e... bla bla bla...
Un film onirico che riconduce al rapporto dell'uomo con la natura.
N1 nella mia attuale chart.
 
che perla qulla specie di surf da neve,cazzo ha persino il lisch come il surf vero, vorrei provarlo ma mi sa che necessita di condizioni assurde!Tra l'altro fatto a mano!!!!
 
Signatures
[youtube]AFJNuR1TsTY[/youtube]


Ve lo stra consiglio davvero! Girato interamente in giappone, durante le 4 stagioni. Sciatori, telemarker e snowborder insieme. Non troverete discese a 3000 km/h, cliff di 60 m o comunque i soliti rider, ma nei loro volti e nelle loro parole c'è tutta la gioia, la passione e la vera libertà che, sarà che non fà YO o non fa odience, non sono più riuscito a trovare in altri film...Dedicato a quelli per cui sciare vuol dire ancora sognare!

Fotografia molto buona e musica da 110 e lode!!!!!! (anzi, se mi trovate la discografia è molto ben voluta :pIACERE:)

mmmm chissa' dove l'hai trovato! ;) :D
 
Top