rikimorets
New member
Cosa devo fare allo sci quando finisco di sciare la giornata? niente??? lo devo asciugare??? c'è qualche prodotto o qualcosa apposta da passare dopo la sciata???
grazie
grazie
io di solito evito di lasciarli uniti e bagnati che poi l'acqua si accumula nei punti di contatto e si forma ruggine, la domanda nn è cosi idiota come fanno pensare le prime tre risposte![]()
Nessuno ha detto che la domanda fosse idiota.......semplicemente uno può prendere la cose, a volte, con un po' di ironia no ?
![]()
in effetti dopo le prime 3 risposte mi sono detto: Ma che cazzo di domanda ho fatto??? ahahahah
io di solito evito di lasciarli uniti e bagnati che poi l'acqua si accumula nei punti di contatto e si forma ruggine, la domanda nn è cosi idiota come fanno pensare le prime tre risposte![]()
in effetti dopo le prime 3 risposte mi sono detto: Ma che cazzo di domanda ho fatto??? ahahahah
la domanda l'ho fatta perchè questanno quando sono andato giu a prendere gli sci avevano le lamine arruiginite...

cerca di divertirti un po', ogni tanto fatti due risate ne guadagna la vita![]()
per essere davvero maniacali, appoggiarli con le punte, e non la soletta, alla parete (insomma si deve vedere la soletta e non la serigrafia)