[LT] Vendo nordica sportmachine 14 - mis 260/265

cichetto69

New member
Vendo scarponi Nordica Sportmachine 14 flex 85-95 nuovissimi usati 5 volte misura 260 265 - 305 mm.a €190,00 non trattabili visto che sono praticamente nuovi.Vi regalo in compenso la spedizione.Per la parte tecnica vi posso solo dire che sono molto comodi e ti permettono di sentire ottimamente le sensazioni della sciata.

Allegati

• 17112009186.jpg
    17112009186.jpg
    289 KB · Visualizzazioni: 289
  • 17112009187.jpg
    17112009187.jpg
    281.1 KB · Visualizzazioni: 239
Ultima modifica:
OFFERTISSIMA...............

Faccio un mega sconto e li offro €140,00 sempre con spedizione gratuita.

Vi ricordo che sono scarponi presi lo scorso anno e usati 6 volte soni praticamente nuovi e in perfetto stato.

Fatemi sapere se avete bisogno di ulteriori indicazioni.

forza ragazzi sono disposto a trattare...........mi piange il cuore vederli fermi , lo scarpone è nuovissimo di qualità e il prezzo è a vostra scelta .....................................

fate sicuramente un ottimo affare

rimane comunque il top di gamma degli sportmachine......................

.

misura

La proposta è interessante, ma è un po' difficile comprare uno scarpone a distanza...Tu che misura di piede hai, e che larghezza? Cambi perchè ti vanno stretti?

la misura del mio piede è generalmente 42 ma ultimamente le varie diette non mi hanno fatto più capire la mia vera misura.....una voilta ho il 42, poi passo al 43, le mie scarpe da corso sono 44 comunque la cosa migliore è provare il 305mm (260-265) Nordica vedere se ti va bene e poi prenderteli ..
li cambio semplicemente perchè me ne hanno regalato un paio semi nuovi leggermente più rigidi altrimenti non li avrei mai cambiati.....
ci rimetto un sacco di soldi ma due paia di scarponi mi sembra eccessivo............

FORZA......saldissimi li offro a €100,00 con spese di trasporto omaggio

scusate ma con €100,00 che cavolo di scarponi ci comprate.............

ricordo che sono il top di gamma della line SPORTMACHINE