tuta da sci

dynamic

New member
ciao a tutti ...

dovrei acquistare un pantalone e una nuova giacca da sci, mi sapreste indirizzare su un modello, marca e soprattuto se conoscete dei negozzi online... ciao e grazie

diffida dei negozi on-line ...

non so di dove sei, ma perdi un po' di tempo in negozio, prova i vari modelli ... credimi.

dynamic ha detto:
ciao a tutti ...

dovrei acquistare un pantalone e una nuova giacca da sci, mi sapreste indirizzare su un modello, marca e soprattuto se conoscete dei negozzi online... ciao e grazie

Quanto vuoi spendere? Sai, si va dai 150 ai 2500 euro :roll: Fai te ;)

.

ho dato un'occhiata al topic,nel fine settimana andrò in giro per negozi, ma forse sarà meglio aspettare i saldi che ne pensate?

penso proprio di si. ancora non hai detto di dove sei. sai potrebbe aiutare molto. :think:

Anche di quest'anno se ne trovano... ho visto dei completi della West Scout, uno a 419€ l'altro a 520€ da Cisalfa e non erano affatto male....
Piuttosto vedi se trovi qualche sci club convenzionato con negozi di sci, possono praticarti sconti del 20-25% anche in questo periodo, e quindi puoi prenderti un bel completino in goretex con la cifra che intendi spendere!