[TO] vendo FULL TILT Bumble Bee n°29

helix

Mod(ern)
Aloha!

come da titolo, vendo un paio di Full Tilt modello Bumble Bee del 2009, praticamente nioviii! :D

Numero 29, tente conto che calzano "giusto", quindi secondo me son più da 28.5 (che infatti è il mio numero con altri boots).

Scafo da 326 mm, scarpetta intuition, da termoformare, e per il resto già saprete le caratteristiche di questo scarpone leggerizzzimo.

full-tilt-bumble-bee-pro-1061-p.jpg

Questa sera carico le foto "live", intanto gustatevelo.. :)

Completo di tutti gli accessori, lo vendo a 220 spedito, 200 puliti consegna a mano, che può avvenire su Torino, o per fare un es. al Tonale allo skitest!

Contattatemi comunque per info e dettagli: mparnigoni@gmail.com

Helix, smettila di intasare il mercatino con la tua mercanzia, che la mia mi scende troppo, a pagina 3-4, e devo continuamente riupparla!!!! :DDD

hahaha ma che hanno che li cambi già?

sono "l'altro paio", tranquillo, non quelli "moddati" grazie a te.. :D

è che c'è un ritorno patriottico, diciamo.. ;)

Drey, LARGO AL CAPITALISMO che avanza! Aahahhahahah

facciamo così, tu metti i tuoi annunci dentro i miei, così lì hai sempre uppati! linkalo qui.. :D

che ne sai di un amore profano.........

il FT è una ottima scarpa....... non farai fatica a trovare un acquirente.....forse solo la misura ti può frenare.....

che ne sai di un amore profano.........

il FT è una ottima scarpa....... non farai fatica a trovare un acquirente.....forse solo la misura ti può frenare.....

:D

assolutamente vero.. io comunque confesso che in questo 29 ci sto leggermente largo, diciamo comodo con la soletta termoformata interna son comunque comodo...

indubbiamente, ottima scarpa, leggera e con flex progressivo.

come taglia penso che mi possano andare bene, mi sai dire per cosa sono indicati? freestyle freeride o altro?
grazie
ciao

come taglia penso che mi possano andare bene, mi sai dire per cosa sono indicati? freestyle freeride o altro?
grazie
ciao

ciao! direi fondamentalmente entrambi, nel senso che hanno un flex già discretamente "duro" (6 su 10 nella loro scala, se ricordo bene), ed una scarpetta morbida ma "rinforzata" in diversi punti, quindi comoda ma che sostiene molto di più dei modelli freestyle puro.

Ho notato che alcuni "proazzi" (Andy Perry, per dirne uno) li usano anche in street e park, però tocca vedere cosa han combinato come flex etc..

Tieni conto che la figata è che anche solo cambiando le linguette, giochi con il flex.

Calzano un 98 di pianta, quindi stretti ma non da morire, punta abbastanza stretta va detto (quindi non da "ditoni").. per il resto tallone al suo posto, almeno nella maggior parte dei casi di gente che ho sentito averli!

ciao! direi fondamentalmente entrambi, nel senso che hanno un flex già discretamente "duro" (6 su 10 nella loro scala, se ricordo bene), ed una scarpetta morbida ma "rinforzata" in diversi punti, quindi comoda ma che sostiene molto di più dei modelli freestyle puro.

Ho notato che alcuni "proazzi" (Andy Perry, per dirne uno) li usano anche in street e park, però tocca vedere cosa han combinato come flex etc..

Tieni conto che la figata è che anche solo cambiando le linguette, giochi con il flex.

Calzano un 98 di pianta, quindi stretti ma non da morire, punta abbastanza stretta va detto (quindi non da "ditoni").. per il resto tallone al suo posto, almeno nella maggior parte dei casi di gente che ho sentito averli!

grazie, devo provarli per capire se mi vanno bene. sono indeciso tra questi e i krypton cross. vediamo...
grazie
Federico

Immagino che questi vecchi bumble bee siano già in pensione da un bel pò! :D
Avrei trovato un paio dei vecchi bumble bee rimasto ancora seminuovo e cercando informazioni a riguardo ho trovato solo questa discussione! Qualcuno saprebbe dirmi a quale modello attuale corrispondono come caratteristiche?
Tanto più o meno ogni anno cambiano solo il colore e apportano qualche piccola modifica ma in sostanza non cambia molto!

Ps: so di non essere nella sezione giusta per chiedere info ma ho aperto un post nella sezione materiali ma nessuno se l'è filato :-?

http://www.skiforum.it/forum/attrez...ee-e-full-tilt-seth-morrison.html#post1262865