Livigno 15/11/09 Offre la ditta

8dario6

Powder Rider
Visto che ora mai è moda aprire prestissimo anche livigno nn si tira indietro. In paese sembra primavera inoltrata, nn c'è quasi neve, i pendii esposti a sud mostrano una bella erbetta verdissima... il mottolino con esposizione migliore è innevato meglio...

L'impianto aperto è solo uno il carosello 3000 con una sola pista... quindi un bel po di gente in pista...

Le condizioni dall'intermedia in su non sono da buttare.. la pista aperta era preparata abbastanza bene e la pista affianco non battuta c'erano cmq una 30ina di cm ancora buoni da tracciare... Anche la cimettina affanco all'arrivo della cabinovia, con dieci minuti di sci in spalla, offriva qualche bel pendio dove poter tirare un decina di curve su una neve trasformata ma cmq bella..

Ecco le foto.. pochissime visto la luce e il tempo non molto buoni...

La pista non battuta diventa un bel pendio dove tracciare.. Con lo sfondo la cimettina diventata l'obbiettivo della giornata..
45241-cima.jpg


Alcune traccie..
45242-traccie.jpg


45243-traccie2.jpg


Una foto in cui si vede un po il panorama..
45244-impianti.jpg


Va beh tutto sommato non male.. anche perchè era gratis...
 
Pensavo che ci fosse più neve a quelle quote, però basta che si scia :D

una curiosità al ritorno quanti ci hai messo???
 
fantastico... poi sciare fuori pista...in pista ha sempre il suo perchè!
io ho aperto la stagione due week fa, e già ho la scimmia perchè lo scorso non sono andato...
Ad inizio stagione si scierebbe anche sopra i polaretti...
 
Eee al ritorno solito codone dal ristorante la brace fino a morbegno.. abbiamo tagliato un po ma nn abbiamo risolto molto... cmq con il forcola ancora aperto nn ci abbiamo messo tantissimo.. mi sembra 3 ore e qualcosa con mezz'ora o più di coda... direi che cmq è andata bene, rispetto alle 2-3 ore di coda in piena stagione...

Cmq i sassi anche nella pista nn battuta erano in agguato... nei cambi di pendenza ho tirato di quelle grattate da paura... meno male che devo cambiare gli sci... se no starei ancora piangendo...
 
Eee al ritorno solito codone dal ristorante la brace fino a morbegno.. abbiamo tagliato un po ma nn abbiamo risolto molto... cmq con il forcola ancora aperto nn ci abbiamo messo tantissimo.. mi sembra 3 ore e qualcosa con mezz'ora o più di coda... direi che cmq è andata bene, rispetto alle 2-3 ore di coda in piena stagione...

Eee cmq i sassi anche nella pista nn battuta erano in agguato... nei cambi di pendenza ho tirato di quelle grattate da paura... meno male che devo cambiare gli sci... se no starei ancora piangendo...

ma siamo a metà novembre!!! è ancora aperta la forcola???? :shock:
 
Già... assurdo... infatti la macchina davanti a noi a girato per andare a fara il passo forcola... noi li abbiamo chiamati incazzati perchè eravamo sicuri che era chiuso, subito dopo abbiamo visto il cartello del passo aperto.. anche io ci sono rimasto male.. brutto segno :(
 
Top