Invio informazioni su folgarida e dimaro

Folgarida

Member
Per chi vuole informazioni sulla località,hotel,scuola di sci, noleggio sci.. posso essere di aiuto visto che opero nella località. Non esitate a contattarmi! :D
 
Beh la cose da chiedere son tante: avevo adocchiato il dolimiti camping village per un appartamento a Dimaro ma la piscina la mia bimba può usarla fino alle 12.30...e figurati quando è ancora sulla neve.
Cmq ci sono parchi giochi sulla neve in zona? La bimaba 2 anni e mezzo molto vivace e giocosa ma credo piccola per gli sci ma non per ciambelloni e slittini ovviamente accompagnata da un genitore.
Per il resto che dire...residence a buon prezzo con piscina? O anche hotel? :))

Ciao e grazie
 
Sicuramente la bambina di 2 anni e mezzo è prematura per sciare... si inizia a 4 anni! Il camping da lei richiesto è ben fornito di ogni confort. Si stà proprio bene,anzi per dire la verità mando personalmente della gente li a soggiornare quando richiedono il camping. Dei parchi giochi per bambini cosi piccoli non ce ne sono in zona.. prova a vedere al passo del Tonale dove li c'è un parco abbastanza fornito.Per residence con un pò di servizi vedi Marilleva ( qui a 2 passi).
 
ciao. ha nevicato tanto quindi il collegamento dovrebbe essere accessibile. però non ho letto nulla in giro... aspettiamo qualche giorno!
 
Mettono venerdi un pò di neve. Cma qui a Dimaro e Malè ha nevicato. Ma ci ha piovuto sopra.. quindi un po di neve è rimasta in paese... sulle piste guarda le web cam.. è bellissimo. Non vedo l'ora che aprano venerdiiiiiiiiiiii.............
 
anche io vado sempre su nei mesi quando è deserta!
mi piace da matti.
ero su venerdi e sabato scorso e non c'era nessuno!!! troppo figo! :D
 
Da domani collegamento per Campiglio solo in seggiovia!!! Con seggiovia Malghette. Poi ci sarà domani un sopralluogo... e da sabato apriranno se è ok! cmq a campiglio si puo andare... in seggiovia!!!! va bene cmq salti solo la pista malghette ( tipo rossa) .


Se sono maestro??? ma chissà... ti lascio il dubbio!!!
 
Top