periodo di nulla-meteo:

marcolski

Well-known member
dai visto che questo periodo per noi sciatori vogliosi di gelate in pianura e copiose nevicate in montagna stiamo diventando noiosi..incazzati...permalosi...scriviamo qua fin che non cambia situazioni meteo veramente merdose....:vaffa:non voglio sovrappormi o togliere nulla alla rubrica ufficiale ma essere un post dove ci si può sfogare...inizio..

allora sto tempo sulle prealpi è odioso senza sole,solo nuvole e pioggerellina infida e inutile con temperatura intorno ai 10 gradi tutto il giorno..mi sono rotto gli zebedei..
 
In settimana sembra che le temperature si abbasseranno un po, ma sembra non ancora a sufficienza x trasformare questo schifo di tempo in qualcosa di bello nevoso :ghiacciato:
 
Oggi, alle 10.15 ho portato il cane ai giardini in jeans, converse e t-shirt! bah...
e io che già ero pronto con un scimmia gigantesca per randellare campo felice prima di natale...
 
A roma è tutto bianco!!!!!

(c'è na nebbia che manco i geranei rosso sparato fuori al terrazzino vedo...)



TOC TOC APRITE LA PORTA SIBERIANA GRAZIE?
 
siamo al 23 e situazione merdosa come a metà nov...che dire qualcosa si muove per fine settimana...ma dopo?adesso solo caldo e nebbia inutili.
 
sto sbrocccandoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ogni 5 min guardo il forum... le 2000 previsioni ..... sparse in tutto il globo ...... nun ce la faccio ppppiiiiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu !!!
 
Top