[MI-TO] VENDESI Scott Stunt 2010 NUOVI!!!!!

ride360

New member
Vendesi

Scott freeride Stunt 186cm 2010
Nuovi Imballati appena arrivati

Per descrizione ed info

http://scottusa.com/it_it/product/7570/41540/stunt

Sci eccezionale e super innovativo!

Prezzo affare Euro 449

Si tratta di un prezzo speciale introvabile.
Vendo sci senza attacchi, per chi volesse c'e' anche la possibilita' di abbinarci il suo attacco Scott N S14 ( 14 din)

Ricordo che il prezzo del solo sci e' 649,00!!!

Info ride360@hotmail.it

Allegati

• scott stunt 2010.jpg
    scott stunt 2010.jpg
    53.4 KB · Visualizzazioni: 318
Ultima modifica:
Vendesi

Scott freeride Stunt 186cm 2010
Nuovi Imballati appena arrivati

Per descrizione ed info

http://scottusa.com/it_it/product/7570/41540/stunt

Sci eccezionale e super innovativo!

Prezzo affare Euro 449

Si tratta di un prezzo speciale introvabile.
Vendo sci senza attacchi, per chi volesse c'e' anche la possibilita' di abbinarci il suo attacco Scott N S14 ( 14 din)

Ricordo che il prezzo del solo sci e' 649,00!!!

Info ride360@hotmail.it

Ragazzi guardate che e' un occasione!!!
Forza!
Dove sono i Freerider ?!!??!(Yeah)(Yeah)

me ne hanno parlato come uno sci rigido,molto rigido ,che mi dici al proposito?

Ciao,

si, diciamo che non e' un barcone...e' uno sci strutturato, bello robusto ed in effetti non e' leggerissimo anzi, si comporta alla grande anche su nevi dure garantito!Ma ovviamente uno non lo compra per questo,giusto?!?
Ecco, in powder o qualunque tipo di neve tu possa trovare in fuoripista con questi vai pure sicuro che nn hai problemi.
Sono adatti a uno sciatore gia' esperto e con tecnica,non ad un neofita della fresca.
Il sistema brevettato Scott ( Tip Venturi) da a questo sci una leggerezza incredibile!E vi dico, dalle prove fatte personalmente in 70-80cm di powder,che sembra veramente di volare!Lievita!

Cmq e' lo sci usato da i piu' grandi freerider al mondo sponsorizzati Scott.
Dunque, un motivo ovviamente c'e'.

Ciao!Spero di averti aiutato un po'

Porca putt...!!!!!!!!!!!
Ho comprato il Mantra 184 la scorsa settimana...
Comunque mi sembra proprio un grande sci.. il fatto ke sia tosto mi attizza parekkio...

Non regge perchè si confronta un Mantra da 96mm con uno da 111mm? O per altro...?

Gia', e poi strutturalmente sono completamente differenti...

SSC Lam - Sandwich Sidewall Cap Laminate
Pre Track
Factory Finish
VTT ( Effetto Venturi)
V-Rocker Tip

Gli Stunt sono sci da Big Mountain, mentre i Mantra sono praticamente all around in confronto...per intenderci coi mantra esci al mattino con ogni condizione...con gli Stunt ci penseri un attimo prima di prendermeli su per la gitarella domenicale...

provati oggi gli stunt, che dire....
condizioni 30 cm di polvere con sotto neve dura e abbastanza rovinata...
sono sci da far correre, sono un po' pesanti e quindi nn sono agilissimi in curvette e cambi di direzione improvvisi, corrono davvero su tutto, li lasci andare e nn entrano in difficoltà neanche a farlo apposta, in campo aperto vanno che è un piacere danno una grande sensazione di stabilità, anche nel bosco va fatto correre se no diventa un po' goffo...

tirando le somme....io personalmente preferisco sci piu leggeri ed agili, che mi diano la massima sensazione di controllo anche a costo di perdere stabilità, cmq se dovessi avere i soldi da spendere per uno sci da spingere in condizioni difficili o per lunghe e veloci linee in neve farinosa ci farei sicuramente un pensiero....

voto: 8-