[AO]*VENDUTI* Apache Coomba 188 montati Marker Baron

zio_muschio

Il Carpentiere
Nuovo, mai toccato la neve, acquistato agosto 2009.
Viene venduto perchè è stata acquistata una misura troppo lunga per la persona che doveva usarlo.

€ 450,00 + s.s.
 
Ultima modifica:
Scrivo qui così anche altri possono leggere le stesse impressioni sullo sci in vendita.

Il coomba è uno sci molto leggero e da un flex notevole, un ottimo sci per giornatoni in powder o per boschetti da fare tutto a fuoco.
Molte persone lo amano anche sul ripido, vista la leggerezza, e come sci da pellare.

Non ha delle misure enormi da carroarmato, è solo 102 al centro, ma la sua grossa spatola da 135 diventa una rampa di lancio per "tirar su" le punte da un metro di powder

Il gun, a parte il sidecut un pelo più contenuto, e forse un pò meno "flexoso" è praticamente lo stesso sci fatto dalla salomon.

In tutti e due i casi, sono due assi che non si trovano proprio a loro agio nel crostone o nello spaccato, dove personalmente preferisco e consiglio uno sci stile panchina di marmo :)

confrontati con un GUN delal stessa altezza come vanno???
rispondimi in MP cosi non ti inquino il topic!!
 

.

quoto zio muschio! comunque sul ripido non mi piace e su campo libero 180 che e' troppo corto!!! nei boschetti e' il top

quindi diventa un terzo paio di sci
 
ci sto facendo un pensierino se vendo i miei salomon....solo ke io puntavo a usarli anke in pista in primavera.....
 
no beh nn ho velleità da gigante...ma solo di muovermi nella neve mossa con un po' piu di divertimento....
cerco uno sci da free, ke vada bene anke per salire e per farci qualche giretto in pista ogni tanto....
 
Top