avete mai pensato di passare allo snowboard.....sinceri

Provato 1 mattina a Bormio 1997 , prestato da un amico che ce l'aveva goofy , io regular.
Dopo 2 ore di culate , polsate , sudate e madonne varie sono riuscito a ritornare ai miei Fisher di allora e da li non ne ho mai + voluto sapere niente !!!!
 
provato una volta a 11 anni...non è andò molto bene, infatti avevo affittato una tavola con attacchi in goofy, mentre alla fine ero regular :DDD
poi volevo riprovare più seriamente ma la scoperta dei twin tip e dei fat mi ha riportato sulla retta via!:RRR
 
l'altro giorno ho pensato quasi quasi lo provo......ma qualcosa mi blocca..........capita anche a voi???

Certo che gli argomenti non ti mancano. Passi dai crocefissi allo snowboard con nonchalance, il tutto nella stessa giornata. Per essere una nonna sei un po' ipercinetica.
 
Io sono sincero, quindi dico che sono molto curioso di provarlo, visto che non ho ancora avuto modo di farlo...
...mi spaventa soltanto il fatto che tutti mi dicono che le prime volte sono solo culate, polsate, sudate e madonne varie come dice il buon Atomic GR e allora preferirei evitare! ;)
 

.

Io sono sincero, quindi dico che sono molto curioso di provarlo, visto che non ho ancora avuto modo di farlo...
...mi spaventa soltanto il fatto che tutti mi dicono che le prime volte sono solo culate, polsate, sudate e madonne varie come dice il buon Atomic GR e allora preferirei evitare! ;)

Confo , pero' ti devo anche dire x dovere di cronaca che 2 amici che erano con noi hanno resistito alla tentazione di buttare tutto nel cesso :cesso: e a fine giornata andavano non dico bene , ma comunque stavano in piedi e improntavano qualche curva :OOO:OOO .
A quanto ho visto e mi hanno detto il tavolone dovrebbe risultare piu' facile e piu' veloce da imparare , comunque io da quel giorno drammatico :MM lo odio !!! :D

xorex pero' a volte mi riverrebbe la voglia ........ ma con 1 ginokkio rotto ho paura :wall::wall::((.
 
Ultima modifica:
Provato anni (tanti) fa, a fine giornata cadevo "solo" 3/4 volte a pista e cominciavo ad abbozzare un po' di conduzione nei pianori... per me in pista e in park lo sci rimane ampiamente più soddisfacente, in powder devo dire che lo stile snow mi piace molto da vedere.
 
Provato una volta e abbandonato subito (il maggiore sponsor credo sia la Lasonil :D).
Del resto tutti i tavolari "convinti" che conosco sono tizi che non avevano voglia di sbattersi per imparare a sciare .... :vaff:
 
Finora non ho mai provato...ad essere sincero non mi interessa provarlo perchè vedendo gli altri principianti i voli che fanno e le batoste che prendono anche a basse velocità non mi alletta di sicuro...
 
mai provato e ho pensato di farlo quando iniziavo a stufarmi di sciare.
poi ho conosciuto il mondo del freeride e freestyle con gli sci e non mi e' mai piu' venuta l'idea di cambiare.
 
Provato qualche anno fa con un amico, ma senza maestro. Mai sudato sulle piste come quel giorno, alla fine della giornata ero spossato. Credo che sia impossibile fare un raffronto con gli sci (sui quali me la cavo abbastanza bene) fino a quando non si sia raggiunto un livello almeno decente. Quel che mi frena è il fatto di non sciare molto, ogni anno, e quindi essere riluttante ad investire i miei tanto agognati giorni di sci per sudare sette camicie e non essere neanche sicuro ne valga la pena.

In compenso, mia sorella abbandonò lo sci per lo snowboard tempo fa, ma ora vuole tornare allo sci proprio per il fuoripista.
 
Credo che sia impossibile fare un raffronto con gli sci (sui quali me la cavo abbastanza bene) fino a quando non si sia raggiunto un livello almeno decente. Quel che mi frena è il fatto di non sciare molto, ogni anno, e quindi essere riluttante ad investire i miei tanto agognati giorni di sci per sudare sette camicie e non essere neanche sicuro ne valga la pena.

E' il motivo principale che frena pure me. Il problema non si porrebbe se potessi fare 30 gg di neve , allora potrei pure arrischiarmi , ma dato che normalmente ne faccio circa 15 sprecherei troppo tempo. :BB
 
Top