Inverno 2008/09 al Cimone: anche gli appenini non sono male

frem82

Snow Lover!
Sarà stata la neve caduta in quantità eccezionale l'anno scorso,ma devo dire che questo comprensorio ha riservato delle sorprese e dei panorami insperati...


Cima del Cimone da Passo del Lupo
45132-cimone-2-gennaio-11.800.jpg


Corno alle Scale dal Cimoncino
45131-cimone-2-gennaio-24.800.jpg


Seggiova Pian Cavallaro
45133-gita-al-cimone-004.800.jpg


Raccordo Pian Cavallaro-Cimoncino
45134-cimone-2-gennaio-53.800.jpg



Seggiovia Cimoncino
45135-cimone-31-1-09-007.800.jpg


Secondo tronco seggiovia cimoncino e pista delle acquile
45136-cimone-31-1-09-011.800.jpg


vista dal cimoncino verso corno alle scale
45137-cimone-2-gennaio-56.800.jpg


Tramonto dietro alla Cima del Cimone
45138-cimone-2-gennaio-49.800.jpg
 
beh, per me non ha bisogno di pubblicità...
insieme al Corno alle Scale sono le mie piste di "casa"!
Uno skipass feriale in questi comprensori, da padrone delle piste, non ha prezzo.

Certo però che le Alpi sono fuori categoria...
 
beh, per me non ha bisogno di pubblicità...
insieme al Corno alle Scale sono le mie piste di "casa"!
Uno skipass feriale in questi comprensori, da padrone delle piste, non ha prezzo.

Certo però che le Alpi sono fuori categoria...

Concordo,le Alpi sono tutt'altra cosa,ma dovendosi adattare,questo è sicuramente uno dei migliori comprensori dell'appennino,se poi c'è la neve dell'anno scorso....:D
 
anche a me il cimone piace un sacco :D poi in quelle zone si mangia alla grandissima!!! e devo dire ho trovato tutti molto cordiali
 
Ho scritto "c'erano" gli sconti, perchè sono 20 anni che non sono più universitario :old:
Ma magari gli sconti ci sono ancora, chissà forse anche per l'università della terza eta! :DDD

Io che universitario sono non ho mai notato sconti per universitari l'anno scorso....:???
 
Al Corno so che ci sono sconti per gli iscritti al CUSB,non so se ancora per tutti gli universitari,perchè l'anno scorso non ci sono andato..dovrò controllare.
 
Top