Limone Piemonte apre il 3/12 con SKIPASS GRATUITO!

simolimo

New member
Vi segnalo che la stagione sciistica di Limone Piemonte partirà (neve permettendo..ma dovrebbe proprio capitare una gran dose di sfAIga...e mi tocco :lol: ...perchè non si potesse neppure sparare un po' per aprire almeno qualche pista in alto...) venerdì 3 Dicembre.

In quell' occasione lo SKIPASS sarà GRATUITO!!!!

Per maggiori informazioni:
Numero Verde 800.985153
www.riservabianca.it
www.simolimo.it


Ciao a tutti!
:D
 
simolimo ha detto:
Vi segnalo che la stagione sciistica di Limone Piemonte partirà (neve permettendo..ma dovrebbe proprio capitare una gran dose di sfAIga...e mi tocco :lol: ...perchè non si potesse neppure sparare un po' per aprire almeno qualche pista in alto...) venerdì 3 Dicembre.

In quell' occasione lo SKIPASS sarà GRATUITO!!!!


Ciao a tutti!
:D

Gratuito :shock: in Via Lattea questa parola non esiste ......... se potessero ti fanno pagare l'aria!!!!
 
Mah...tutto dipenderà se ci sarà neve e quindi buona parte del comprensorio aperto o solo qualche skilift...Cmq essendo venerdì pienissimissimo non dovrebbe esserci! :wink:

Ciao!
 

.

Certo è vero, ma il giornaliero a 0 euri nn capita molto spesso!!! infatti ci sto facendo un pensierino :think:
ciao :smile:
 
Anche il dolomitisuperski fino a qualche anno fa faceva la prima giornata gratis.

Poi ha fatto le bellissime giornate Telethon in cui pagavi una somma simbolica (mi sembra 11000 lire, simbolica nel senso che è minore del costo normale) e tutto il ricavato andava all'organizzazione Telethon.

Adesso che sono a quota 38 euro a giornaliero non si possono più permettere nemmeno una giornata senza ricavi con il ricavato in beneficenza.

Complimento a Limone Piemonte :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
ciao simo, credi che quel giorno apriranno il minimo indispensabile perchè è gratis o cercheranno di aprire il più possibile x fare bella figura??
cmq anche a folgaria in trentino qualche anno fa facevano un giornaliero gratis!!
 
Credo che apriranno quello che c'è da aprire!!!
Tutto dipende dalla neve!!!

In genere i primi di Dicembre a Limone si riesce ad aprire quasi sempre ma con sicurezza solo i 4 impianti più in alto...1 anno su 2 si riescono ad aprire anche gli impianti sopra i 1400 m (praticamente tutti)...Speriamo sia un anno buono questo!! :wink:
 
Le piogge non mancano... ma fa troppo caldo!!! :cry:
Cmq manca ancora più di un mese a dicembre... c'è ancora tempo
Speriamo bene!!! :roll:
NEVE :!: :!: :!:
**********************************************************
**********************************************************
**********************************************************
**********************************************************
**********************************************************
 
Aggiungo che in occasione di tale giornata a Limone anche le lezioni della SCUOLA SCI DI LIMONE (www.scuolascilimone.it) saranno gratuite ed il noleggio dell' attrezzatura presso BOTTERO SKI (www.botteroski.com) idem! :D

Aggiungo anche che ci saranno altre giornate promozionali con skipass a prezzi "politici":D...e GRATIS per le donne in almeno altre 2 giornate!!! :!: :!: :!:
 
Top