Buona sera a tutti.. dovrei prendere un paio di ski per la mia compagna e non è facile... per nulla!!!
altezza 155cm
peso 48kg
scia da 20anni direi che è un oro base adora i curvoni lunghi e veloci ed è fissata con volkl o atomic (non mi chiedere perchè e nemmeno lo voglio sapere ;-)).
Ora voi che ne sapete a pacchi (mi sono iscritto da poco ma è da molto tempo che leggo e apprendo notizie da queste pagine quindi non mentite ;-)), che mi consigliate??????
altezza 155cm
peso 48kg
scia da 20anni direi che è un oro base adora i curvoni lunghi e veloci ed è fissata con volkl o atomic (non mi chiedere perchè e nemmeno lo voglio sapere ;-)).
Ora voi che ne sapete a pacchi (mi sono iscritto da poco ma è da molto tempo che leggo e apprendo notizie da queste pagine quindi non mentite ;-)), che mi consigliate??????
