Apre il CANTIERE dell' alta velocità

fisio

New member
Notizia ANCA:
" Il 10 novembre è stato inaugurato ufficialmente il CANTIERE dell' alta velocità.
L'appalto è stato vinto dalla ditta di Parma " gino cavalli" ( vedi alla voce PARMA vs BRESCIA 1-0 ).
Il titolare (vedi foto allegata) , a bordo di due nordica da 16,5 cm ha dichiarato che l'opera ha brillantemente superato tutti i controlli burocratici e d'accordo con il CAPO CANTIERE dott. ing. commendator POLVONI ( vedi foto allegata assolutamente rappresentativa dello stato d'animo dei presenti) ha eseguito il taglio del nastro.

p.s il geometra fisio esprime disappunto per la prorpria ignoranza nel maneggiare supporti informatici per cui dovrete far lavorare un pò l'immaginazione.

http://img94.imageshack.us/i/cam0092.jpg/
http://img94.imageshack.us/i/cam0091.jpg/

Allegati

• cam0077.jpg
    cam0077.jpg
    128.6 KB · Visualizzazioni: 370
maledettttttttttiiiiiii

vi mando un controllo della ASL e vi faccio chiudere tutto....

mannaggia voi e ai miei studenti

Abbiamo una buona disponibilità finanziaria e parecchi appoggi politici per cui è meglio se ci accordiamo .......direi che al prossimo giro chiudiamo tutte le classi di qualsiasi grado e livello causa influenza p1o1w1d1e1r1 e ti facciamo partecipare all'appalto.......

maledettttttttttiiiiiii

vi mando un controllo della ASL e vi faccio chiudere tutto....

mannaggia voi e ai miei studenti

Oggi ho controllato personalmente tutta l'area interessata dai lavori e non ho riscontrato nessuna irregolarità. Secondo me è stato fatto un buon lavoro.

Oggi ho controllato personalmente tutta l'area interessata dai lavori e non ho riscontrato nessuna irregolarità. Secondo me è stato fatto un buon lavoro.

Credo che oggi ti sia beccato una materia prima ancora migliore ( .....se possibile...)......la nottata dovrebbe essere stata fredda e asciutta....o sbaglio?

Dite che per sabato rimane qualcosa di buono o non vale la pena andare su?
Sinceramente dai bollettini non sto capendo un granchè sugli sviluppi dei prossimi giorni....la neve sarà sempre lì ma probabilmente la consistenza dovrebbe cambiare ed in meglio sarà difficile......

p.s. per me uno veloce non è uno che va forte ma uno che arriva prima:D