ciao dolse, io credo che per uno sciatore del livello tecnico da te indicato questi sci siano troppo semplici: ti basta guardare il sito di Head per vedere che si tratta di allround di livello medio-basso, più adatti a sciatori di livello argento base.
per uno sciatore argento avanzato o quasi oro io credo sia più indicato orientarsi su modelli più strutturati come il Peak78 o l'Icon 80, se si prevede di utilizzarli in pista ma si vogliono evitare attrezzi "race", che tendenzialmente risultano più faticosi a livello fisico, mentre sul piano tenico uno sciatore che è ad livello oro base scarso dovrebbe riuscire a sfruttare discretamente anche un front-racer o un race-carver.
il negozio dove li ho presi aveva una buona offerta secondo me;toglieva 360euro dal listino se si compravano 2 paia di sci,per esempio i magnum con ff11
2010 due paia 900euro,se due amici si mettono d'acordo pagano 450euro a testa,non male che dici?
grazie per le risposte che mi hai dato magari ci si vede sui campi da sci ,ciao
Azzz adesso mi tocchera sputar sangue per starti dietro!!!ciao racekitten,alla fine sono tornato di nuovo su sl.
ho preso gli head supershape "rossi"con attacchi ff11pro,gli sci sono il modello del 2007/2008 gli attacchi sono 2009/2010,altezza 165cm,ho pagato il tutto300euri.considerando che ho venduto i volkl a 280 posso dire che ho fatto uno scambio.
mi attiravano molto i peak78 ma la cifra era altina.ho chiesto a ornello il listino head,e avevo visto i peak73 ad'un prezzo molto interessante,per questo avevo chiesto informazioni.dopo il tuo messaggio ho riflettuto un po' così ho voluto andare sul sicuro con gli sl,avendoli già avuti(atomic sl9),ho letto un po' di recensioni e tutti lo definiscono "pastoso" e abastanza polivalente specie il modello 2007/08 vedremo come si comportano.
il negozio dove li ho presi aveva una buona offerta secondo me;toglieva 360euro dal listino se si compravano 2 paia di sci,per esempio i magnum con ff11
2010 due paia 900euro,se due amici si mettono d'acordo pagano 450euro a testa,non male che dici?
grazie per le risposte che mi hai dato magari ci si vede sui campi da sci ,ciao

.
Azzz adesso mi tocchera sputar sangue per starti dietro!!!
![]()
l'offerta dei due sci a 900€ "se l'ho capita giusta" è molto interessante.
di che negozio si tratta?
ma vale solo su Head Supershape o su diversi modelli? :think: