Madesimo 2009/10

I

IL TERRA

Guest
Ciao ragazzi........apriamo un nuovo topic per la stagione 2009 2010 per tutti gli assidui frequentatori di SUA MAESTA' MADESIMO(ci sono affezionato:D:D) e non solo dove ci teniamo aggiornati tutti???come quello che ha aperto camosci l'hanno scorso ok???cosi tutte le notivà, curiosità, domande eccecc per la prossima stagione le mettiamo qua!!!!!!!!!!!cosi l altro lo lasciamo intonso e con i ricordi di una fantastica stagione che non si vedeva da anni!!




meno male che hanno rinnovato il sito.....faceva schifo quello di prima madonna!!!!!!!


speriamo che nevichi un pò però perchè a vedere le web è tutto pelato.


alla prossima!!!
 
dove posso trovare un albergo per fare capodanno?avete suggerimenti e consigli volevo fare tre quattro giorni.
 
Ho trovato un video sull'heliski a Madesimo, sbaglio o stanno sciando sul versante opposto della val di lei, in pratica al di là del lago?

heliski madesimo
[youtube]-H3tbzMfBsI[/youtube]
 
Anch'io ADORO Madesimo(insieme a mio figlio per il quale ogni montagna che vede e' Madesimo,e mia moglie che li' e' diventata una tavolara).Gli alberghi a Madesimo sono più o meno tutti buoni (tranne il K2 dove mia moglie si e' presa l'orticaria) e comunque un po' cari ma che hanno un buon rapporto qualita'/ prezzo in base alla categoria. Se vuoi spendere poco ti consiglio il Soldanella, mentre se vuoi qualcosa di piu' bello vai al Boscone, e' appena fuori Madesimo sulla strada per Motta. A Campodolcino trovi alberghi meno cari e comunque validi come l'Europa o l'Oriental.Valuta anche il residence Baita dei Pini sempre a Campodolcino.
 

.

ciao ragazzi anche in questa stagione andro anzi verro a madesimo, probabilmente 23/30-01-10 sempre madesimo stupendooooooooooo
 
dipende ovviamente da quanto vuoi spendere: l'Andossi è molto carino e ti offre una serie di servizi completi (piscina, kindergarden, ecc..) ed è leggermente defilato (però vicino al campo scuola: nel caso avessi bambini è perfetto). se vuoi stare su una spesa inferiore e non hai pretese il k2 è proprio davanti alla partenza dell'impianto principale. Su una via di mezzo ci può essere (credo) l'hotel meridiana che sta di fronte al k2, però non lo conosco.
 
io vado da anni all'hotel " ARLECCHINO" fronte campo scuola 3 stelle, animazione,sci acc., piscina, sauna, ma non vi aspettate molto dalla struttura in quanto e stile anni 70 e andrebbe un po ristrutturata, ma per chia ha bambini o principianti è perfetto
 
Ho trovato un video sull'heliski a Madesimo, sbaglio o stanno sciando sul versante opposto della val di lei, in pratica al di là del lago?

heliski madesimo
[youtube]-H3tbzMfBsI[/youtube]

è la classica uscita organizzata da quelli dell'acquerela sul pizzo stella..............ne fanno un paio all'anno......2 discese,una dalla parte del lago e l altra dalla parte dell'angeloga per poi arrivare a campo....prezzo sui 150 euri...............non ne vale la pena secondo me!
 
Ma quella webcam devrebbe essere più in basso delle piste da sci.. nn so bene dove sia ma credo sia più bassa di 1500m

Cmq il brutto è che sulle prealpi lecchesi ha messo giù un bordello di neve partendo da 1000m mentre a madesimo nn gli è arrivato propio niente.. speriamo cje le previsioni per weekend prossimo ci prendano...
 
sono molto fiducioso sulla capacità di madesimo di far scendere più neve che nelle altre località................:xaaa:xaaa:xaaa:xaaa:xaaa

per adesso siamo un po' indietro....molto probabilmente questo we vado su a prendere possesso della casa a campodolcino........quindi verificherò dal vivo..................:BLBL:BLBL:BLBL
 
Top