Vendo Elan Gsx 178 07/08 (To)

prusik85

New member
Vendo Elan Gsx 178 attacco Eld(Tyrolia) 12 din.. usati una stagione..(la scorsa con abbondanza di neve..!!) sempre tenuti con ogni cura..MAI passati a macchina e rifatte le lamine a mano solo 1 volta prima di una garetta.. qualche piccolo segno sulla serigrafia come da normale uso..lamine immaccolate.. Ottimo sci..stabilissimo,reattivo e non molto impegnativo.. Vendo per cambio attrezzatura. Richiesta 250 eurini tratt. Io abito in provincia di Torino.. non ho problemi a spedire..

Immagine484.jpg


Immagine496.jpg


Immagine492.jpg


Immagine486.jpg


Immagine494.jpg


Immagine487.jpg
 
io ho il modello dell'anno precedente e posso testimoniare che sono veramente dei gran sci :D con una tenuta fantastica sul ghiaccio :D
 
l'attacco è il fusion..semplicissimo e velocissimo da regolare..ha un piccolo carrello come se fosse un noleggio..io difatti lo scambiavo spesso cn un mio amico.. tanto è veloce da regolare.. va dai 270mm a 380mm.. per tutti i numeri di scarpone:)
 

.

up.. aggiorno che sono stati fatti i seguenti lavori.. fondo,lamine e sciolina.. lamine a 88° tuning 0.5 sono come nuovi.. lavoro di oltre 30 euro e fatto a mano da skiman..
 
Top