AP (sped)- HEAD SS + FISCHER WC GS + SALOMON (scarpone)

foto head

Ecco le foto degli head :D

Allegati

• sci 009.jpg
    sci 009.jpg
    301.5 KB · Visualizzazioni: 276
  • sci 010.jpg
    sci 010.jpg
    289 KB · Visualizzazioni: 265
  • sci 014.jpg
    sci 014.jpg
    291.9 KB · Visualizzazioni: 244
  • sci 011.jpg
    sci 011.jpg
    285 KB · Visualizzazioni: 264
  • sci 013.jpg
    sci 013.jpg
    279.5 KB · Visualizzazioni: 242
ciao, sci di quella lunghezza a che sciatore potrebbero andare bene come altezza? (rif head ss) e che tipo di sci sono?
Ciao io direi che è uno sci per uno sciatore di buon livello alto da 170 cm in su, è uno sci versatile, ma al tempo stesso grintoso, non nascondo che lo sci è "vissuto", ma un'altra stagione ci esce tutta, e a quel prezzo ci si comprano si e no gli attacchi!

Grazie per la risposta, ma cosa intendi per una stagione ancora, stanno per esplodere? Io faccio una decina di giorni l'anno e vorrei un paio di sci che mi durassero almeno tre stagioni...ci posso fare affidamento?

Ciao io direi che è uno sci per uno sciatore di buon livello alto da 170 cm in su, è uno sci versatile, ma al tempo stesso grintoso, non nascondo che lo sci è "vissuto", ma un'altra stagione ci esce tutta, e a quel prezzo ci si comprano si e no gli attacchi!

Grazie per la risposta, cosa intendi per una stagione ancora, stanno per esplodere? :D Io faccio una decina di giorni l'anno e vorrei che mi durassero almeno tre stagioni...posso fare affidamento? Di che zona delle marche sei?

Una stagione ce la fai, nel senso che per una decine di sciate a quel przzo non li prendi neanche a noleggio, poi potrebbero durare ancora, ma le lamine sono state fatte tante volte quindi se come me le fai spesso potrebbero finire!
La soletta ha solo un segno per il resto è stata tutta sistemata...il prezzo è trattabile io sono di Ascoli Piceno