davefreestyle
Ride to Live
Ho bisogno di guanti (il più possibile) resistenti all'acqua e all'usura, consigli?
Buongiorno

Devo comprarmi un paio di guanti nuovi, sono indirizzato verso i guanti da park perchè a me piacciono i guanti sottili (a discapito del fatto che non tengono tanto caldo)...
Qualcuno a guanti da consigliarmi??
Un po' di specifiche...
-Freddoloso o meno non centra perchè se non ho capito male questo tipo di guanti non tengono caldissimo, giusto?
-Budget in linea di massima sui 100€ (comunque voi mettete i guanti che volete mi arrangio poi io

)
-La grafica dev'essere figa, colori abbastanza accesi

P.s. io li uso sempre, dite che andrebbero bene o dovrei optare per altri modelli di guanti?

Grazie in anticipo delle risposte

P.p.s. Guardate il messaggio numero 9!!!

Buongiorno
Devo comprarmi un paio di guanti nuovi, sono indirizzato verso i guanti da park perchè a me piacciono i guanti sottili (a discapito del fatto che non tengono tanto caldo)...
Qualcuno a guanti da consigliarmi??
Un po' di specifiche...
-Freddoloso o meno non centra perchè se non ho capito male questo tipo di guanti non tengono caldissimo, giusto?
-Budget in linea di massima sui 100€ (comunque voi mettete i guanti che volete mi arrangio poi io
-La grafica dev'essere figa, colori abbastanza accesi
P.s. io li uso sempre, dite che andrebbero bene o dovrei optare per altri modelli di guanti?
Grazie in anticipo delle risposte
P.p.s. Guardate il messaggio numero 9!!!
Ultima modifica: