Ho bisogno guanti da park, consigli?

davefreestyle

Ride to Live
Ho bisogno di guanti (il più possibile) resistenti all'acqua e all'usura, consigli?

Buongiorno :D:D
Devo comprarmi un paio di guanti nuovi, sono indirizzato verso i guanti da park perchè a me piacciono i guanti sottili (a discapito del fatto che non tengono tanto caldo)...

Qualcuno a guanti da consigliarmi?? :D

Un po' di specifiche...
-Freddoloso o meno non centra perchè se non ho capito male questo tipo di guanti non tengono caldissimo, giusto?:D

-Budget in linea di massima sui 100€ (comunque voi mettete i guanti che volete mi arrangio poi io :D:D:D)

-La grafica dev'essere figa, colori abbastanza accesi :D:D

P.s. io li uso sempre, dite che andrebbero bene o dovrei optare per altri modelli di guanti? :D:D

Grazie in anticipo delle risposte:D:D

P.p.s. Guardate il messaggio numero 9!!!:D:D

Ultima modifica:
I guanti da park non tengono poco caldo ,tengono niente .. Con 100 euro non hai che l'imbarazzo della scelta tra i marchi che producono abbigliamento snowboard : Nitro ,Burton ,Level ,Granede tanto per citarne alcuni .
Se invece sei disposto a lasciar stare i colori accesi ,puoi indirizzarti anche su guanti da alpinismo - iceclimbing che sono belli caldi a anche fini .

per un paio di guanti da pipe non spenderei più di 50 euro per farti un'idea cerca su bluetomato...però ricorda che non sono impermeabili per un cazzo....

il guanto da park fa da definizione schifo.....leggero, si bagna e giusto la grafica può salvarlo......

io per girare sul neveplast ho speso 9 euro a leroy merlin e ho preso un guanto da meccanico con palmo rinforzato....... sono uguali ad un paio di oakley che comprai negli states....... però costano 7 volte meno...... vedi tu.......

il guanto da park fa da definizione schifo.....leggero, si bagna e giusto la grafica può salvarlo......

Allora lascierò perdere quelli da park...:D

A questo punto riformulo il quesito: Qualcuno sa consigliarmi un buon paio di guanti restando sui 100€??

-Freddoloso?? abbastanza

Logicamente dev'essere il più possibile resistente all'acqua e all'usura... e deve tenere abbastanza caldo...:D:D

io ho comprato un paio di guanti della reusch molto carini non in goretex xke mi sembravano fin troppo imbottiti ma hanno una cosa ke si chiama tipo thermoloft o qualcosa simile...sono molto fini nonostante sono imbottiti...considera ke io ho la mano piccola e ho preso misura 7...e volevo anche io prendere i guanti da park proprio perke avendo la mano piccola volevo un paio di guanti cmq fini...qst ke ho trovato invece hanno un buon compromesso tra il fatto di essere sottili e tenere caldo...e li ho pagati solo 45€

l'importante e che siano sciccosi e costino tanto ...... e magari qualche borchietta qua e la per assicurarsi qualche graffio anche nelle cascate più lievi