Freeski Test a Solda 14-15 Novembre

pillows87

TerroristaPsicologicoMOD
Per lasciare il post originale solo per l'informazione ed il dibattito su eventuali domande da portare la sera alla conferenza, ho pensato di aprire quest'altro post per dare la possibilità, a chi volesse venire, di organizzarsi :D!

Quì tutte le informazioni riguardo l'evento:

http://www.skiforum.it/forum/showpost.php?p=700200&postcount=1

Io parto da Bologna, se non riesco a trovare nessun'altro, parto con la mia di macchina e chi vuole può venire con me, ma non avendo porta sci, dobbiamo buttare tutto dentro e in più di due non ci si stà :(.

Le prenotazioni si chiudono il 6 novembre, il tempo stringe, sotto a chi tocca :premiato:!!!

Ci sono.
E lancio idea di salire riempiendo per bene le auto. Dovrei partire da Padova il venerdì pomeriggio, con tappa alla Forst e poi arrivare a Solda in orario decente per ritirare chiavi.

Ci sono.
E lancio idea di salire riempiendo per bene le auto. Dovrei partire da Padova il venerdì pomeriggio, con tappa alla Forst e poi arrivare a Solda in orario decente per ritirare chiavi.

Secondo me sarebbe l'ora di metterci un pò d'accordo, almeno noi che partiamo da questo lato, per vedere un pò la disponibilità di macchine...

La mia c'è, anche io avevo intenzione di partire venerdì, però come già detto ci si entra solo in 2... Fabio, se da Padova ci sei solo tu, ti posso anche passare a prendere io e poi si sale direttamente con la mia?

Ma hai già prenotato? Cosa (albergo, B&B...)? Io pensavo al B&B per risparmiare il più possibile e anche quì ci si potrebbe organizzare... Insomma fatemi un pò sapere, io vorrei prenotare entro mercoledì per sicurezza :-?...

Ciao ragazzi, ci siete solo voi due del forum?..., pensavo di salire in camper io, solo che non ho trovato camping a Solda, ma solo a Trafoi e ogni volta muovere il camper per farmi 12km mi sembra assurdo..., che voi sappiate c'è qualche camping a Solda paese?

Giusto, bella idea.
Di quelli che so io, parteciperanno:
Provo io a fare una lista?
fabio
pillows,
nik72marzo
garmont
rikkas,
irebec,

bomar,
samuel,
ce
pibe13,
nanaccio,
vivi,
anto,
mariodb
lidya
cerri
ciccio
sergio
3 dal friuli (non ricordo nickname e nemmeno dove l'ho letto)
winter86

?altri???

Aggiornamento
fabio
pillows,
nik72marzo
garmont
rikkas,
irebec,
bomar,
samuel,
ce
pibe13,
nanaccio,
vivi,
anto,
mariodb
lidya
cerri
ciccio
sergio
3 dal friuli (non ricordo nickname e nemmeno dove l'ho letto)
winter86
nivolorenz

ecco i friulani!! confermato noi siamo alloggiati in VIlla Enzian sto aspettando conferma della prenotazione. Siamo io, vis, icematty e un'amica extra forum!
Ci si vede sabato mattina in pista se qualcuno vuole un mio contatto per sentirci sabato visto che io no conosco nessuno di voi mi scrivi in privato!
Ciaoooooo

Aggiornamento
fabio
pillows,
nik72marzo
garmont
rikkas,
irebec,
bomar,
samuel,
ce
pibe13,