Giro del Pelmo

Nik85+

Dolomitiano
L'altra faccia del Civetta
44617-img1500.jpg

Giro del Pelmo

Sulle Mandre so Pelf
44618-img1551.jpg

Giro del Pelmo

Sulla Forcella Val d'Arcia
44619-forc.jpg

Forc. Val d'Arcia

La Val d'Arcia
44620-img1668.jpg

Val d'Arcia

Percorrendo la Val d'Arcia al tramonto
44621-img1688terra.jpg

Val d'Arcia

Nik85 "gioca" sul nevaio della Val d'Arcia
44622-img1728.jpg

Val d'Arcia

Ritorno al crepuscolo
44623-front-led.jpg

Pelmo, Val d'Arcia

Bel giro e belle foto come sempre...Ormai nn so più cos'altro dirti...

Una curiosità, sei partito dallo Staulanza ed hai fatto il giro in senso antiorario (Staulanza, Rif. Venezia, Forcella Val D'Arcia, Staulanza)?

Scusa ma non hai smadonnato a farti il ghiaione in salita?

nnnsd :skifrusta:563932m x%%//:skifrusta:(HBN(jd scjdsjh2b&&/b :skifrusta: (((()$$£2:FRU121021

Interpreta tu il mio pensiero: non potevo scrivere quello che penso senza rischiare querele per offese!!!!!

P.S. Se esistesse il reato di invidia, dopo il report sul Gavia e quello sul Pelmo rischierei l'ergastolo!!!!

Andrea81 ha detto:
Bel giro e belle foto come sempre...Ormai nn so più cos'altro dirti...

Una curiosità, sei partito dallo Staulanza ed hai fatto il giro in senso antiorario (Staulanza, Rif. Venezia, Forcella Val D'Arcia, Staulanza)?

Giro in senso antiorario. Il ghiaione di salita era abbastanza tranquillo, c'era poca neve. Il ghiaione di discesa invece era un po' più rognoso.

Andrea81 ha detto:
Scusa ma non hai smadonnato a farti il ghiaione in salita?
Meglio tralasciare il backstage! :D :SEEE

nnnsd :skifrusta:563932m x%%//:skifrusta:(HBN(jd scjdsjh2b&&/b :skifrusta: (((()$$£2:FRU121021

Interpreta tu il mio pensiero: non potevo scrivere quello che penso senza rischiare querele per offese!!!!!

P.S. Se esistesse il reato di invidia, dopo il report sul Gavia e quello sul Pelmo rischierei l'ergastolo!!!!

Ah già, dimenticavo che iu ♥ Pelmo! :D

Giro in senso antiorario. Il ghiaione di salita era abbastanza tranquillo, c'era poca neve. Il ghiaione di discesa invece era un po' più rognoso.

Infatti te lo chiedevo perchè prima di fare il giro del Pelmo (in senso orario)varie persone me l'avevano sconsigliato in senso antiorario perchè ti fai un ghiaione "sciabile" in salita (con relative madonne) e un ghiaione magro in discesa (verso lo Staulanza e la Val Fiorentina) che ti spacca le ginocchia...:-?

Super invidia anche da parte mia :sbavsbav:

.

confermo che si fa meno fatica d'inverno a salire la val d'arcia (che poi si va sempre in forca rossa comunque)
oddio...se devi tracciare siamo là

Pochi commenti da fare ...tanta invidia...!!! e... COMPLIEMENTI come sempre!!!!