info maschere salice

angelo25

Member
salve ragazzi, qlcn ha mai provato una di qst maschere o sa cmq dirmi qlcs a riguardo? grazie tante :prosit:

PS: puo' sembrare esagerata?!?! ;)

Allegati

• 969 ita 0002.jpg
    969 ita 0002.jpg
    52.3 KB · Visualizzazioni: 1,402
Bene bene belle belle...
le serie di quest'anno poi sono figherrime
idem per le lenti,sia di maschere che di occhiali

@karen: allora l'hai provata, come vanno? soprattutto come sono le lenti? posso andare per qualunque condizione metereologica o sono piu' o meno indicate per alcune in particolare? grazie...

le ha provate fornaa...io l'ho presa da lui un mese fa quindi a parte in terrazza alle 14:00 non saprei dirti....però bella è bella, e devo dire la lente per quello che ho potuto provarla mi è sembrata molto buona. Dentro c'entrano comodamente gli occhiali se non troppo grossi e al sole fa uno schermo blu bellissimo. Oltre che a portare i colori del nostro amato tricolore...

.

eccomi...io avevo il modello vecchio però la lente dovrebbe essere la medesima... allora le rifiniture della maschera sono molto buone e la lente pure...però non è intercambiabile motivo che mi ha spinto a cambiarla...

Oddio la Salice è una buona marca, comunque è una maschera sui 100 euro non la paghi 20 come al deca...

le salice vanno molto bene(io ho la fishbowl....con elastico tricolore) ma per correttezza di informazione prova a guardarti le out of... sul sito

www.out-of.it

le producono due ragazzi del nostro fourm e sono di unaqualità superiore ad un prezzo decisamente politico e in piu ti danno due lenti!!!

io ne ho 3 della salice... non è vero che costano 100 euro..forse qualche modello..la fishbowl.. ma le altre le trovi a prezzi molto concorrenziali..per lo meno qui da me è cosi..difatti con 120 euro..mi sn fatto il gioco completo di lenti.. brutto tempo..sole..e la fotocromatica che si adegua al tipo di luce.. quest'ultima la consiglio caldamente..mi sono trovato molto bene.. secondo me..non vale la pena spendere 180 euro di maschera (vedi Oklay..) per ultimo la salice è un prodotto italiano..

buono a sapersi...la salice mi è piaciuta soprattutto per il disegno, ma sciando una 15ina di giorni l'anno sto cercando di prenderne una che possa andare bene nella maggior parte delle situazioni, per qst chiedevo consigli su quel modello...

ma per producono significa che anche le out-of sono italiane??(dal nome nn si direbbe:old:)sembrano molto belle, se posso scegliere mi piace spesso preferire prodotti nostrani eheh...come si chiamano qst ragazzi sul forum? ho provato a cercare la parola out-of ma non la trova....:shock:

...brutto tempo..sole...e la fotocromatica che si adegua al tipo di luce.. quest'ultima la consiglio caldamente..mi sono trovato molto bene..
Volevo una maschera, me ne hanno regalato una cat S1 lente rosa...ovviamente non và bene quando c'è il sole, pensavo ad una fotocromatica per non dover girare con 2 maschere in caso di maltempo...me la consigli? E' rapida nei cambi di luce? Può dare fastidio il suo continuo adattamento alla luce?

buono a sapersi...la salice mi è piaciuta soprattutto per il disegno, ma sciando una 15ina di giorni l'anno sto cercando di prenderne una che possa andare bene nella maggior parte delle situazioni, per qst chiedevo consigli su quel modello..

Allora lascia perdere quel tipo di lente con quel polimero e colorazione.

Vai su una lente polarizzata di colare GIALLO.
Il giallo è più adatto per luce piatta, quindi pe tempo nuvoloso/brutto.

Il blu o le lenti specchiate sono prevalentemente per tempo bello.

Le gialle polarizzate riescono ad essere un ottimo compromesso per tutti i tipi di tempo.

L'effetto polarizzante, difatti, aiuta ancor più ad eliminare quei riflessi di luce dati da neve o altro con una certa angolazione che non fanno altro che "confondere l'occhio".

Così a memoria UVEX fa ottime maschere con queste lenti, tipo la UVISION.

Sono maschere da 80€ in su. Lascia perdere roba da 140€ solo perchè verniciata con il tricolore o in finto carbonio. Vai sulla qualità di lente, poi il tipo di ventilazione e poi la qualità e robustezza della struttura di appoggio.

Il resto è l'apparire, questa è invece sostanza.:CHIT