Dvd alpinismo in edicola

Genepy

New member
Una notizia che avrei dovuto postare già da tempo....ho poco tempo,ultimamente. :(

<" Con l’Eco di Bergamo i grandi del cinema di montagna.
Montagne e cinema.Un classico da sempre.E’ proprio sui classici punta l’iniziativa che da venerdì 23 Ottobre offrirà l’occasione agli appassionati del genere di trovare in edicola con l'Eco di Bergamo alcune delle migliori pellicole in DVD : “I classici del Cinema di Montagna”,appunto.
Si tratta di una collana di otto grandi documentari dedicati all’alpinismo nazionale ed internazionale,veri capolavori che non possono mancare nella videoteca dei cinefili d’alta quota.
Ogni venerdì fino al 11 dicembre in abbinata al quotidiano sarà possibile acquistare un titolo della collana a soli € 8,90 + il prezzo dello stesso giornale.
Questi i titoli selezionati :
“I naufraghi del Monte Bianco” di Denis Ducroz
“Non la vogliono capire…il Cerro Torre in inverno sulla via Maestri-Egger” di C.Frutiger,C.Kopp e T.Ulrich
“Vertical Miles” di M.Corona (lo scrittore) e Mauro Bubu Bole
“Everest ad ogni costo” J.Afannassieff
“Big stone” di Valerio Folco
“La zona della morte” di Claude Andrieux
“Masino primo amore” di Adalberto Frigerio
“Monte Bianco la grande cresta di Peuterey” di Kurt Diemberger ">
(da Orobie 10/2009)

Sono DVD marchiati “Alp”,alcuni sono filmati non recenti,sono già stati editi e alcuni sono disponibili anche sul sito di Vivalda,e magari reperibili anche altrove....il prezzo è sicuramente interessante (circa il 40-50 % in meno)
Il quotidiano non è distribuito dappertutto (da me per esempio non vengono distribuiti gli “allegati”),penso si possa contattare l’editore per farseli inviare…..
Edizioni Oros viale papa Giovanni XXIII , 122 24121 Bergamo
Tel. 035.240 666 - fax 035.240775
Ufficio Abbonamenti (SPM) 035.358 888
 
Molto interessante! Però ho provato a sentire in un'edicola ma non ne sapeva niente; non riesco a trovare niente nemmeno sul sito dell'Eco..
 
Top