Cerco appartamento/pensione dolomiti zona sellaronda

frem82

Snow Lover!
Ciao a tutti! come da titolo cerco un appartamento/pensione o casa a gestione famigliare sulle dolomiti,preferenzialmente in zona sellaronda,ma vanno bene anche altri comprensori. siamo circa 6/7 ragazzi.

grazie e chi mi potrà dare informazioni

ciao

fabio

ci sono diverse case/appartamenti a gestione familiare in Val di Fassa..Per me Campitello è il meglio a livello di qualità prezzo,e cmq il mio preferito!!cerca sul sito della val di Fassa!

ciao, se ti piace canazei posso dirti cesa maria, rimane difronte al despar ottimi prezzi unica cosa affitta per le due settimane di natale

ciao, se ti piace canazei posso dirti cesa maria, rimane difronte al despar ottimi prezzi unica cosa affitta per le due settimane di natale

Intendi solo per quelle due settimane? io sarei interessato ad andarci dopo il 6 gennaio..ha un sito web così che possa vedere i prezzi?

Intendi solo per quelle due settimane? io sarei interessato ad andarci dopo il 6 gennaio..ha un sito web così che possa vedere i prezzi?

io ci vado sempre 3-4 settimane nel mese di agosto e spendo
600 euro a settimana,per l'inverno viene a costare credo sui
700-800 euro a settimana ma è tutto prenotato non trovi
posto tentai anche io una volta...mi ha detto che ci sono gli stessi clienti

non ha sito, e al momento non trovo più il biglietto che mi ha lasciato, probabilmente dopo la befana affitta settimanalmente.
posso dirti che i prezzi sono ottimi, noi l'anno scorso abbiamo speso 1300 per le due settimane di natale