open season 2009-10@stelvio 24-25 ott 2009

daniele10

nasrider
Grazie all'invito degli amici dello Sci Club Piazzatorre (asd piazzatorre) quest'anno la mia stagione di snowboard avrà inizio allo Stelvio.

Tutto è programmato da mesi e... nonostante qualche "amico" defezioni l'appuntamento ecco arrivare la settimana dell'ultimo wend di ottobre, quando verso mercoledì nell'ordine iniziano ad accadermi una serie di sfighe, tra cui: incremento di lavoro a palla e progressiva rottamazione del mio corpo :shock:
Mio malgrado devo rinunciare alla partenza del venerdì sera e trascorro il sabato mattina lavorando mentre il resto della truppa mi manda sms da denuncia (sole splendido e 50cm di fresca).:uuue:
Con un mal di gola da record del mondo :KKO: e una buona scorta di chimica non cedo e mi avvio allo stelvio.

Raggiungo i boys (e le girls) a quota 3000 esattamente al loro rientro dalle piste, sono tutti esaltati e felici della giornata trascorsa.
Iniziamo quasi subito la cura a base di: aspirina, birre, vino, grappa, baylis, rum (spero di non aver dimenticato nulla):DRUNK

Grazie all'ora legale dormiamo un ora in + ma alle 7 sveglia :helpme:

Alla prima risalita e per le prime discese ci becchiamo un po' di nuvole e una lievissima foschia ma... DOPO è UNO SPETTACOLO!!!!
Sole stupendo, cielo azzurro, pochissimo vento!!! La temperatura è fighissima e subito dopo pranzo ci mettiamo a prendere il sole in maglietta a maniche corte.

La neve non è affatto male, per la mia prima uscita dell'anno mi sono portato un tavolino da "sverginare" e le soddisfazioni non mancano.
Le piste a mio giudizio sono molto buone e la fresca a bordo delle piste è abbastanza tritata ma ancora snowboardabile con gusto :Y
L'unico elemento negativo è la coda ai vari skilift ma non mi lamento tanto non avrei cmq l'allenamento x 8 ore di snowboard non stop.

Conclusione: giornata ottima!


ps: nn so se è stata la cura o la quota ma il mio mal di gola è quasi sparito :evvvvai:



Il primo video
[youtube]qkV8x_wvlPs[/youtube]



Il secondo video
[youtube]Ntj_1CTLjGA[/youtube]




In seguito qualche foto

domenica mattina uno strano effetto meteo
500_17.jpg






500_25.jpg






500_28.jpg






500_43.jpg





foto dalla finestra della toilette :WAIT
500_46.jpg






500_60.jpg






500_97.jpg






500_87.jpg






500_117.jpg











qui tutta la gallery
 
Ultima modifica:
belle foto caspita bella neve ma anche bella coda agli skilift come hai scritto e si vede nelle foto
 
Sto weekend c'era il raduno di skiforum su allo stelvio.. c'era un cifro di gente del forum... cmq condizioni stupende..
 
@umby inserito il primo video (qui poco sci perchè è girato la sera del sabato)

@dario purtroppo nn ho frequentato il forum prima di partire, ero ciappatissimo con il lavoro ahiahiahi, cmq in effetti mi sembrava di essere nella patria dei mazzingerrrr hahahahah
 
Top